Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

foglie di salvia...nessun effetto

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
questo week-end ho provato la Salvia.
ne ho comprato 5 gr di foglie tritate non potenziate; le ho fumate col bong, ho seguito tutti i consigli: ho messo mezzo grammo e forse pure più, ho provato con il jet lighter, lo zippo, la bic, l'ho tenuta quasi un minuto, ho cercato di fare più tiri o tiri più profondi...ma niente.
l'abbiamo provata io e 2 miei amici consumandone quasi metà tra sabato e domenica in vari tentativi, ma il massimo che abbiamo raggiunto è stato un effetto simil-canna.

alla fine abbiamo rollato del fumo.

il bong era alto 30 cm circa con un diametro di 3 cm.
dove sbaglio?? :?: se servono altre informazioni per aiutarmi a risolvere il mio dilemma, chiedete pure...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
la grandezza del bong non centra molto, un mio conoscente ne utilizza uno mini. se le foglie non fossero tritate potresti masticarle per 30 minuti, essendo tritale la vedo difficile perchè ti andrebbero in giro per la bocca e darebbero fastidio.
io non ho esperienza con foglie, quindi posso esserti relativamente di aiuto
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
La guida per l’uso di Salvia divinorum (versione: ottobre 2000)

magari trattenendo un po di piu il fumo..
ad ogni modo sally è totalmente soggettiva.
ci vogliono dosi molto differenti a seconda della reattività della persona.
conta anche la tolleranza inversa che genera
con le foglie tritate puoi sempre fare un quid,
da 1 g in su di solito si percepisce.
 

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
kataz a dit:
La guida per l’uso di Salvia divinorum (versione: ottobre 2000)

magari trattenendo un po di piu il fumo..
ad ogni modo sally è totalmente soggettiva.
ci vogliono dosi molto differenti a seconda della reattività della persona.
conta anche la tolleranza inversa che genera
con le foglie tritate puoi sempre fare un quid,
da 1 g in su di solito si percepisce.

3 persone che si sono consumate 2 gr circa in 2 giorni, e nessuno la percepisce? possibile?

quindi cosa mi consigliate arrivati a questo punto? mi rimangono 3 gr se non meno. quid? faccio il "boosting" (masticare e poi fumare)?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
evidentemente siete molto tolleranti..
se non hai modo di reperire o produrre un estratto forse si, conviene che provi il quid,
se ne usa un po di piu ma la durata è molto maggiore e la salita molto piu dolce.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
le foglie normali non fanno una mazza. ci vuole minimo l'estratto 10X
a vent'anni le foglie le abbiamo provate in decine di persone, ZERO.
ma comunque scommetto che dopo una vera botta di estratto oltre la metà di voi non la toccherà MAI PIU', leggetevi le esperienze, magari non su questo forum che sono pochine, ma altrove, c'è da tremare. elettroshock al cervello, dolorosissimo, sensazione d'angoscia come mai in vita vostra, loop mentali da manicomio.. io stavo quasi per scoppiare in lacrime, il cambio di umore è stato drastico. che nel mio report rido e scherzo non vuol dire nulla, è un modo come un altro di esorcizzare lo scampato pericolo.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
è solo un punto di vista.
puo dare tantissimo e far capire moltissimo sul nostro stato di esistenza,
non a caso veniva usata come pianta veggente..
solo che la maggior parte della gente non aspettandoselo reagisce con spavento.
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Domanda stupida: ho letto che la salvia da tolleranza inversa, Che vuol dire? Che più la si assume più si avvertono gli effetti? :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
esatto
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
La salvia si dovrebbe fumare in una pipetta ad ogni modo, quando la si aspira, lo si fa trattenendo 20 secondi l'aria e poi prima di espellere l'aria si inspira un altro po' di aria con la bocca e poi si espira forte, cacciando il fumo.E' strano che trattenendo addirittura un minuto.... non sia successo niente.
 
Haut