Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fatti la tua "spice"

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Volevo sapere: a cosa serve l'acetone e se l'uso può comportare pericoli per l'organismo.. e se è possibile utilizare il jwh da solo.. senza l'aggiunta dell acetone e dell erba!
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
si usa l'acetone (che è un chetone) perchè il jwh non è idro-solubile!
comunque l'acetone evapora completamente, non lasciando alcuna traccia!
 

diggy

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2010
Messages
56

diggy

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2010
Messages
56
Ciao scaltro, credo negli smart shop ma non ne sono sicuro e comunque come vedi nella risposta sopra non sono tanto a favore :)
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
diggy a dit:
sd&m a dit:
meglio la cannabis...
Grazie per la condivisione :wink:

LOL è che non ho mai capito il perchè di tutta questa attenzione verso la spice.. ho provato la silver, la gold e la diamond ma gli effetti non mi sono sembrati nemmeno lontanamente comparabili a quelli della cannabis... comunque fra le diverse centinaia di JWH-xxx composti esistenti ce n'è uno che dovrebbe propiziare effetti lunghi circa 15 ore...quello forse sarebbe interessante da provare
 

diggy

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2010
Messages
56
Scusami mi sà che hai frainteso in effetti mi sono corretto.
Ero d'accordo con te quotandoti :finga:
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
sd&m a dit:
diggy a dit:
sd&m a dit:
meglio la cannabis...
Grazie per la condivisione :wink:

LOL è che non ho mai capito il perchè di tutta questa attenzione verso la spice.. ho provato la silver, la gold e la diamond ma gli effetti non mi sono sembrati nemmeno lontanamente comparabili a quelli della cannabis... comunque fra le diverse centinaia di JWH-xxx composti esistenti ce n'è uno che dovrebbe propiziare effetti lunghi circa 15 ore...quello forse sarebbe interessante da provare[/quote:2n0u86bo]

non credi di essere giunto a conclusioni affrettate?? dici di aver solo provato vari tipi di spice (che io ritengo la più grande cagata del secolo), ma hai mai provato il composto puro JWH?
a mio avviso è una sostanza davvero davvero davvero interessante!
fosse solo per studiare e godere degli effetti sulla memoria a lungo termine (veri e propri flash-back intensissimi)!!
occhio a classificare una sostanza solo perchè "la-usano-i-bimbiminkia-per-sballarsi-al-posto-della-cannabis" :!:
oltre tutto io sinceramente non le vedo tutte ste similitudini con la cannabis , a parte gli occhi rossi e l'appetito mostruoso stiamo parlando di due sostanze molto diverse come intensità e in parte come effetti (nonostante agiscano entrambi sui recettori CB1 e CB2).

quando dici "non mi sono sembrati nemmeno lontanamente comparabili a quelli della cannabis" ti capisco benissimo, sfido a trovare interessante un miscuglio di erbe rilassanti e composti chimici messi dentro a bassi dosaggi e alla ca*** di cane!
te lo ripeto:
JWH puro e Spice sono mondi a parte!
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
Straroll a dit:
dove si può trovare il jwh?

in rete, ma non ti consiglio di prenderlo al momento dato che la sua entrata in tabella è prossima! io stesso ho preferito finirlo e non comprarlo più per questo motivo!
non si può mai sapere visti i tempi che corrono!! :shock:

in linea di massima io aspetterei l'aggiornamento delle tabelle per vedere cosa è rimasto legale!
In Italia purtroppo è meglio non scherzare col fuoco :evil:
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
JohnnyTrash a dit:
Straroll a dit:
dove si può trovare il jwh?

in rete, ma non ti consiglio di prenderlo al momento dato che la sua entrata in tabella è prossima! io stesso ho preferito finirlo e non comprarlo più per questo motivo!
non si può mai sapere visti i tempi che corrono!! :shock:

in linea di massima io aspetterei l'aggiornamento delle tabelle per vedere cosa è rimasto legale!
In Italia purtroppo è meglio non scherzare col fuoco :evil:
potresti mandarmi per pm il sito dove comprarlo? magari faccio in tempo prima che diventa illegale
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
ma quali sono jhonny gli effetti che da la spice fatta con il procedimento da te postato? quali erbe consigli di usare (non sono molto esperto in erbe vendute in erboristeria)?
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
e se poniamo virtualmente. di fare questo procedimento anzichè con erbe normali la nostra ganja? può funzionare uguale? gli effetti si sovrasterebbero? non andrebbero bene assieme.?
p.s. non ho mai provato questa spice.
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
mescalito89 a dit:
e se poniamo virtualmente. di fare questo procedimento anzichè con erbe normali la nostra ganja? può funzionare uguale? gli effetti si sovrasterebbero? non andrebbero bene assieme.?
p.s. non ho mai provato questa spice.
bella domanda! facci sapere jhonny
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
mah, dal punto di vista pratico si potrebbe fare(intendo bagnare la marijuana)!
per quanto riguarda gli effetti penso che sarebbe uno spreco bello e buono.
se ci pensi hanno entrambi lo stesso meccanismo d'azione (agiscono sui recettori cb1 e cb2), quindi presumo che bagnando la ganja nel jwh l'intensità degli effetti del secondo sovrasterebbe del tutto quelli del primo! :!:
però bada bene che ciò che ti sto dicendo è in via teorica.
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
dottorgonzo a dit:
ma quali sono jhonny gli effetti che da la spice fatta con il procedimento da te postato? quali erbe consigli di usare (non sono molto esperto in erbe vendute in erboristeria)?
fammi sapere :wink: ovviamente le domande sono a scopo teorico
 
Haut