Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Far si che nessuno diventi qualcuno

PsychoJung

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2014
Messages
36
Salve a tutti, ho 21 anni e sono uno studente di psicologia(futuro psicoterapeuta?!). Sono siciliano, ma studio a più di 1000km da casa.
Ho tanti interessi, che sarebbe anche inutile elencare, ma sicuramente quello che mi ha fatto conoscere e mi ha portato in questo forum: è quello di incuriosirmi, conoscere, meditare e sperimentare.
Dal forum sicuramente spero di imparare dai più "esperti" effetti, consigli e sentire le varie esperienze. Quello che attualmente posso dare io al forum è praticamente nulla, visto che oltre qualche esperienza di autoipnosi regressiva e 1-2 obe, più qualche viaggio dopo assunzione di cannabis(frequente) non ho. Col tempo, magari potrò rendervi partecipi di mie nuove esperienze, con l'aiuto stesso di questo forum
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

PsychoJung

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2014
Messages
36
Si è piuttosto interessante, solo che pur concentrandosi bene se si è troppo legati alla realtà, si fa fatica a "scendere". Sono riuscito 2 volte su più di una decina di tentativi, ovviamente senza aver assunto nessuna sostanza.. che secondo me potrebbe invece aiutare.. stasera magari ne parlerò in primi passi.
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Azz concordo con il titolone, bell assaj..
Benvenuto nel forum, ci si diverte ;)

LizB.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
benvenuto! Anch'io terrone :D
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
benvenutooo, sono sicuro che troverai un sacco di spunti per il tuo percorso personale!

ps anche io terrroooneeeeeeee
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Più di 1000km, Lombardia? Se sì benvenuto (in Lombardia, non sul forum, qui lo sei a prescindere da dove studi :lol: )
 

PsychoJung

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2014
Messages
36
Ma che belli che siamo tutti sti terroni Comunque studio in Friuli, a 1500km inoltrati. Ma di tanto in tanto, mi affaccio anche in lombardia, per trovare amici. Grazie a tutti comunque, ci si sente quasi in una grande famiglia curiosa eheh
 
Haut