Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non verrebbe a costare uno sproposito? (Come acquistare qualsiasi cosa in un negozio fisico)papo86 a dit:credo sia possibile prenotarli in farmacia, più o meno come si fa coi test urine
BlueFire a dit:Non verrebbe a costare uno sproposito? (Come acquistare qualsiasi cosa in un negozio fisico)
Test del genere si trovano, ma tutti si aggirano intorno al 25% di precisione...papo86 a dit:si è possibile: prima capisci se è md o no
Complete Screening Kit (All-In-One) -
quindi lo testi sulla purezza con questo:
MDMA Purity Test Kit -
BlueFire a dit:Test del genere si trovano, ma tutti si aggirano intorno al 25% di precisione...
Comunque non per forza MD, ero curioso di Sestriere se ce ne fossero in generale![]()
tsunami666 a dit:I test per capire che sostanza sia, che cambiano colore in base al tipo, non rilevano anche la purezza a seconda della tonalità del colore
BlueFire a dit:È che quando vorrò provare qualcosa sono troppo pigro per vedere come fare analisi serie (leggasi "quello che mi preoccupa è che crocchette il laboratorio alla scuola. E mi scoprirebbero").
Per quanto ne so io potrei anche inventarlo personalmente un test dl genere e portarlo all'esame... In caso ovviamente vi avvertirò (prima di tutti Psycore che è chimico pure lui)![]()
Mannaggia il mio cervello che salta i pezzi. Rispego (per punti che viene meglio):papo86 a dit:no scusa ... non ho capito XD