Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienze triptaminiche fallite e l'erba di amsterdam non poi così forte... con me!

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sarebbe da approfondire sto fatto di essere immune alle triptamine, ho un amico che è praticamente immune all'Lsd e non ci spieghiamo come sia possibile...Con 3/4 di Dalai Lama che venivano venduti come triplagoccia e su sk c'era scritto che erano da 350ug lui non ha riscontrato effetti, mentre gli altri che erano con lui con metà stavano allucinatissimi del tipo che uno dei due quando parlava con qualcuno i visi gli si scomponevano e ricomponevano come maschere, e quell'altro zero manco mentalmente.. mi è salito bene anche a me un quartino conservato in frigo 6 mesi, il viaggio non è stato intensissimo ma ero chiaramente intrippato. E non è l'unica volta..non gli è salito mai nessun trip.

Secondo me siete immuni, cioè è possibile che geneticamente avete qualche isoforma particolare di qualche enzima che non vi permette di assimilare triptamine o vengono metabolizzate in modo più efficente...se no non si spiega...anche perchè io, e chi con me con 15mg di metocina stavamo veramente allucinati
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Uff.. spero di no... di sicuro mi sentirei sfigato e non miracolato. :( Dopo gli esami vedremo se resisterò anche alla DMT hahaha
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Eh si alcol diminuisce l'effetto visivo quasi a 0 e cambia quello mentale, almeno nel mio caso.
Fumo nero a 6? è possibile si, gli ovuli qui dove stò io costano dai 6 agli 8 circa al g ovviamente XD
Comunque ho letto che assumere melatonina insieme ad altri tipi di triptamine aiuta ad avere più effetto :)
Non so quanto sia vero, se trovo la fonte la posto (;
Poi In olanda l'erba e il fumo è sempre buono perchè non è tagliato, ma ovviamente c'è qualità più potente e qualità meno potente,
e si, spesso e volentieri paghi 15-20 e più € per degli strain che sono più leggeri di altri che costano 5-10...
Meglio Rotterdam in questo caso, molto meno per turisti, è come se qulli di Rottersam abitano li perchè i coffee e gli spaccini seri sono il
loro tesoro personale, poi dipende dalla zona anche li, però decisamente meglio...
Poi, tipo se state ad amsterdam o rotterdam e volete MD purissima andate nei club, vedrete subito a chi chiedere, non superate
mai dosi di 400mg con quelle, soprattutto se prendete pure i funghi insieme (morirete di gioia) XD
Apparte questo, è impossibile essere immune alle triptamine, al massimo hai bisogno di dosi più alte, poi hai mai fumato 1 grammo di erba in italia e uno la? Compara la differenza caro schope (; Fidati non arrivi alla fine della canna xD
E comunque alcuni smartshop ad amsterdam (dove tendono a non seguire molto le regole, sia coffee che smart) vendono funghi secchi
e sottovuoto, naturalmente sottobanco...
L'olanda "turistica" ad alcuni ci mette un pò a piacere, è un dato di fatto, ma se hai a disposizione tanto tempo dopo te ne innamori, ed è li il danno :)
Se qualche italiano ci vive o ha la cittadinanza come nel mio caso, consiglio di andare nei coffeeshop ad iscrizione, dove serve il WEEDPASS,
paghi da un minimo di 3 ad un massimo di 7€ per qulità eccezionali :p
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Schope, non hai specificato quanti giorni ti davi di pausa! Forse era quello...
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Monad a dit:
Schope, non hai specificato quanti giorni ti davi di pausa! Forse era quello...

Andavano tra i 3 e i 10 giorni. Riguardo l'alcool è vero che reggo molto ma comunque non ho fatto bevute sostanziali nei giorni passati, tanto meno nei giorni d'assunzione.
 
Haut