Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza UR 144

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
ARABONG a dit:
ragazzi lasciate stare i cbn,a livello mentale vi distruggono,dopo 3 settimane che si consumano gli effetti svaniscono e lasciano nervosismo e odio verso tutti e tutto,non so come spiegarvi,ma danno una bruttissima sensazione di disagio e odio dopo un periodo a consumarli,eppure inscimmiano tantissimo,sconsiglio vivamente a tutti.

Per quel che riguarda l'eperienza personale posso dire dopo più di due mesi dalla prima volta che con un uso di circa sette o otto fumate alla settimana con un blend fatto in casa non sono avvertiti alcun genere di malessere fisico o mentale. Chiaramente questo non significa nulla, la cosa è estremamente soggettiva e non è detto che non possano manifestarsi effetti negativi più avanti.
L'idea personalissima che mi sto facendo è che molto dipenda sia dalla frequenza con cui si usa che dalla quantità che si usa.
La cosa che più mi lascia perplesso della questione è la velocità con cui una sostanza di questo genere viene cancellata dalla distribuzione per venire poi sostituita con una nuova e completamente priva di qualsiasi report e quindi come tutto diventi costantemente un salto nel buio. Riprendendo la discussione a riguardo nella sezione sintetici a me inquietano sostanze come la ly-2183240 che durerebbero ore ed ore. E' solo un parere dato nella più completa ignoranza ma personalmente mi viene da pensare che un qualche cosa prodotto in laboratorio in grado di dare un effetto che dalle sei del pomeriggio ti accompagna sino a mezzanotte possa davvero anche avere effetti negativi importanti.
Per il resto credo che se non vogliamo essere troppo pessimisti o troppo indulgenti di qualsiasi sostanza si parli (comprese molte sostanze prodotte dalla natura) si deve ragionare sempre in questi termini. E' il principio di "farmaco" che la cultura occidentale mutua da quella greca. Una sostanza può essere utile,ricreativa,salvifica o venefica a seconda delle modalità d'assunzione, delle quantità, della continuità nel tempo. Tutto sta a trovare questo equilibrio.
 

chemardo

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2013
Messages
4
Frequenza e quantità fanno molto. Ho passato giornate bellissime con piccolissime quantità e serate da paralisi cerebrale. Il tutto di utilizzo reiterato nel tempo di 1 anno ormai. Svarione letale giusto 3-4 volte.
la cosa che mi fa più simpatia e che dopo una settimana di stop torni nuovo, non sei teso! Di certo provoca tanta dipendenza.
 
Haut