Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza mdma dopo lunga astinenza.

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
nicolombolo a dit:
i problemi sono iniziati dopo svariate assunzioni, non solo di md, e comunque cerano anche prima pero si sono amblificati, è una storia lunga!




i

Potresti raccontare? sempre se ti va, eh :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
nicolombolo a dit:
mi hai convinto pero adesso non saprei come muovermi, dovrei rispettare tutto un rituale oppure posso prenderla (sempre col dovuto rispetto) in tranquillita in casa con la mia ragazza?
ho visto che le opinioni sul forum sono contrastanti.
io sarei piu propenso per affrontare una cerimonia a tutti gli effetti con tanto di sciamano, riti propiziatori e dieta preesperienza ma non saprei come fare e chi contattare.
potresti darmi un aiuto in questo senso?

vai in bolivia
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ultimamente in italia ci sono sempre piu gruppi e persone che organizzano cerimonie...

Ne ho sentito parlare molto bene,ma personalmente non sto "cercando" questo tipo di esperienza, mi sentirei onorato di poter fare una sessione con un esperto dell'ayauasca che possa guidarmi e insegnarmi come affrontare questa esperienza, ma quando il momento verrà io sarò li e sarò pronto, nel frattempo vado avanti senza cercare e senza forzare gli eventi...

Forse la mia nascita napoletana mi portano a diffidare di chi propone cose troppo belle, non lo so, ma credo che qui oltre un'esperienza interessante e un miglioramento della mia psicologia si tratti anche di qualcosa di spirituale, e la componente spirituale è una delle cose piu intime e profonde nella vita di qualcuno, per questo aspetto che tutte le "coincidenze" mi portino un giorno alla cerimonia che l'autore della mia storia ha in serbo per me...

Io non credo, personalmente, che una cerimonia,da sola, possa salvare una vita, la cerimonia è uno stratagemma che tu stesso usi per migliorare una parte di te, la vera "magia" non avviene solo perchè c'è la cerimonia, altrimenti sarebbe ne piu ne meno che una messa a cui partecipare passivamente... Credo che ci sia qualcosa di molto piu misterioso, partecipato, e indefinibile, e quella cosa, secondo me, non si può cercare di ottenere, è come un fiore spontaneo che sboccia nel nostri giardino ma non può essere coltivato, possiamo solo dargli le condizioni giuste perchè lui si manifesti, e sperare...

In pratica voglio dire che tutto il lavoro di miglioramento lo fai sempre tu, e un analista, la meditazione,una molecola sintetica, una seduta shamanica, o qualsiasi altra cosa sono sempre e comunque mezzi che alla fine TU usi...

Il lavoro per migliorare lo stai facendo tu, e da come scrivi si vede che ne sei consapevole, quindi il mio contributo alla conversazione è per ricordarti questo aspetto, che tra l'altro tu gia conosci bene... :)
 
Haut