Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza 2-CB 28mg

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno un'amico mi ha smollato delle pastiglie di 2cb blu con un cuore 3d stampato sopra, appena mi arrivano vado dal mio amico e me ne mangio una, (14mg) non accade nulla, non la sento neanche, penso che sia una mezza bidonata. su wikipedia c'era scritto che per le allucinazioni servivano dai 15-25 mg, cosi niente il giorno dopo (cioe oggi) decido di prenderne due, sono a casa con la mia ragazza (lei si è fatta solo una riga di ketch) dopo 15-20 min mi sdraglio a letto, e ho un poster con 4 donne seminude, vedo le donne in 3D che si muovono come se prendessero vita, dopo mi alzo e vedo che tutto emmette luce, per esempio, il tappetto che ha un rombo blu, è come se quel rombe fosse una luce blu che si accende e si spegne, poi è arrivato un mio amico, se lui si moveva vedevo i contorni della faccia che lo seguivano, è stato affascinante, divertente, meno intenso del LSD ma piu vivace. in tutto l'effetto mi è durato 3 orette
Penso il 2CB sia ottima per i rave mischiata a md, e per avete effetti notevoli consiglio di prenderne dai 25-30 mg.
:) buona notteee raga
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Mh, esperienza molto carina :)
La seconda volta il dosaggio quant'era?
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
MultiSlex a dit:
Mh, esperienza molto carina :)
La seconda volta il dosaggio quant'era?

La prima volta una pastiglia (14mg) e non ho sentito nulla, la seconda volta, il giorno dopo erano 2 pastiglie, quindi 28 mg :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
assunta subito il giorno dopo alla prima pasta? Non è che cioè ha influito sull'effetto? Magari i primi 14mg non hanno fatto perché troppo pochi, ma se non gli hai smaltiti del tutto, con la seconda esperienza il quantitativo erano più di 28mg XD
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non sono assolutamente d'accordo:
Allora, lui ne ha presa 1, e il giorno dopo 2.
Il corpo si abitua in fretta agli allucinogeni generalmente.
Quindi se ne avesse prese 2 il primo giorno le avrebbe sentite di più della situazione attuale, perché appunto ha abituato il suo corpo.
Questa situazione si chiama tolleranza.
Prendendone 1 ha fatto si che il giorno dopo con il doppio del dosaggio avrebbe sentito meno rispetto a prenderne direttamente 2 alla prima volta.
Ma poi ovvimente è solo una mia opinione e non conosco bene il tasso di tolleranza della 2c-b. Magari funziona a tolleranza inversa come la salvia (scusate l'off-topic), che a proposito, ho provato e ho trovato assolutamente incredibile e quasi impossibile. :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
mi sa che è come dici tu, non avevo pensato al fattore tolleranza. E stavo facendo un ragionamento tipo con le solanacee, ma che centra poco o nulla. Riguardo la tolleranza inversa mi sa che è una particolarità della salvia e di poche altre sostanze...poi non so e non voglio dire cose sbagliate :) saluti
 
Haut