Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Esperienza 2-CB 28mg

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion tripmeister
  • Date de début Date de début

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10/5/13
Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno un'amico mi ha smollato delle pastiglie di 2cb blu con un cuore 3d stampato sopra, appena mi arrivano vado dal mio amico e me ne mangio una, (14mg) non accade nulla, non la sento neanche, penso che sia una mezza bidonata. su wikipedia c'era scritto che per le allucinazioni servivano dai 15-25 mg, cosi niente il giorno dopo (cioe oggi) decido di prenderne due, sono a casa con la mia ragazza (lei si è fatta solo una riga di ketch) dopo 15-20 min mi sdraglio a letto, e ho un poster con 4 donne seminude, vedo le donne in 3D che si muovono come se prendessero vita, dopo mi alzo e vedo che tutto emmette luce, per esempio, il tappetto che ha un rombo blu, è come se quel rombe fosse una luce blu che si accende e si spegne, poi è arrivato un mio amico, se lui si moveva vedevo i contorni della faccia che lo seguivano, è stato affascinante, divertente, meno intenso del LSD ma piu vivace. in tutto l'effetto mi è durato 3 orette
Penso il 2CB sia ottima per i rave mischiata a md, e per avete effetti notevoli consiglio di prenderne dai 25-30 mg.
:) buona notteee raga

Mh, esperienza molto carina :)
La seconda volta il dosaggio quant'era?

MultiSlex a dit:
Mh, esperienza molto carina :)
La seconda volta il dosaggio quant'era?

La prima volta una pastiglia (14mg) e non ho sentito nulla, la seconda volta, il giorno dopo erano 2 pastiglie, quindi 28 mg :)

assunta subito il giorno dopo alla prima pasta? Non è che cioè ha influito sull'effetto? Magari i primi 14mg non hanno fatto perché troppo pochi, ma se non gli hai smaltiti del tutto, con la seconda esperienza il quantitativo erano più di 28mg XD

Non sono assolutamente d'accordo:
Allora, lui ne ha presa 1, e il giorno dopo 2.
Il corpo si abitua in fretta agli allucinogeni generalmente.
Quindi se ne avesse prese 2 il primo giorno le avrebbe sentite di più della situazione attuale, perché appunto ha abituato il suo corpo.
Questa situazione si chiama tolleranza.
Prendendone 1 ha fatto si che il giorno dopo con il doppio del dosaggio avrebbe sentito meno rispetto a prenderne direttamente 2 alla prima volta.
Ma poi ovvimente è solo una mia opinione e non conosco bene il tasso di tolleranza della 2c-b. Magari funziona a tolleranza inversa come la salvia (scusate l'off-topic), che a proposito, ho provato e ho trovato assolutamente incredibile e quasi impossibile. (:

mi sa che è come dici tu, non avevo pensato al fattore tolleranza. E stavo facendo un ragionamento tipo con le solanacee, ma che centra poco o nulla. Riguardo la tolleranza inversa mi sa che è una particolarità della salvia e di poche altre sostanze...poi non so e non voglio dire cose sbagliate :) saluti

Retour