tripmeister
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 10/5/13
Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno un'amico mi ha smollato delle pastiglie di 2cb blu con un cuore 3d stampato sopra, appena mi arrivano vado dal mio amico e me ne mangio una, (14mg) non accade nulla, non la sento neanche, penso che sia una mezza bidonata. su wikipedia c'era scritto che per le allucinazioni servivano dai 15-25 mg, cosi niente il giorno dopo (cioe oggi) decido di prenderne due, sono a casa con la mia ragazza (lei si è fatta solo una riga di ketch) dopo 15-20 min mi sdraglio a letto, e ho un poster con 4 donne seminude, vedo le donne in 3D che si muovono come se prendessero vita, dopo mi alzo e vedo che tutto emmette luce, per esempio, il tappetto che ha un rombo blu, è come se quel rombe fosse una luce blu che si accende e si spegne, poi è arrivato un mio amico, se lui si moveva vedevo i contorni della faccia che lo seguivano, è stato affascinante, divertente, meno intenso del LSD ma piu vivace. in tutto l'effetto mi è durato 3 orette
Penso il 2CB sia ottima per i rave mischiata a md, e per avete effetti notevoli consiglio di prenderne dai 25-30 mg.
buona notteee raga
Penso il 2CB sia ottima per i rave mischiata a md, e per avete effetti notevoli consiglio di prenderne dai 25-30 mg.