Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

eilà psiconauti!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pupilla
  • Date de début Date de début
P

Pupilla

Guest
Ciao a tutti sono un ragazzo di diciannove anni In passato ho avuto una dipendenza da oppiacei per tre anni e mezzo dopo essermene "liberato" da 5-6 mesi mi sono avvicinato al mondo degli rc e allo studio da autodidatta della chimica, che mi ha sempre affascinato !!! Mi sono iscritto per confrontarmi e chiedere consigli a chi ne sa piu di me:) Già che ci sono volevo chiedervi quante possibilità ci sono che ordinando prodotti da internet il pacco non arrivi???è consigliata posta ordinaria o raccomandata??grazie in anticipo :tonqe:

salve!
posso chiederti perché hai messo liberato tra virgolette?!
beh, per gli ordini poco tempo fa abbiamo pubblicato un articolo in cui c'era scritto che ad un ragazzo il pacco con la datura l'hanno bloccato, successivamente chiamato in caserma confessava di voler estrarre... poi non so... era tipo slavo, forse controllato. slavo+pacco da amsterdam = "cosa ci devi fare?"
(beh, con la raccomandata vai più sul sicuro... sai indosta il pacco... )

Proprio la datura non capisco che problema sia...comunque rc non essendo.illegali (informati bene al.riguardo) non dovtebbero creare problemi...al limite sequestrano il pacco e analizzano gli rc, il che vuol dire che paghi l'analisi e torni a casa a mani vuote...e comunque evita gli rc, sono solo merda di cui non sai gli effetti...manca di sperimentazione e ogni volta mi viene in mente la talidomide

^ Quoto

Ciao Pupilla,
io ho fatto diversi ordini da internet e senza grandi problemi, resta il fatto che se dovessero bloccare il pacco, potrebbero comunque convocarti in caserma per dei chiarimenti e nel caso tu sia poco convincente la situazione potrebbe anche complicarsi un po'.. (es. perquisizione del domicilio).
In ogni caso quoto catullo e ti consiglio di lasciar perdere gli RC.. sono merda!!

Retour