Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ehm, Salve! ( e vi racconto qualcosa...)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Werther_MDP
  • Date de début Date de début
W

Werther_MDP

Guest
Salve, sono nuovo della barca.
Non ho molto da dire, sono un tipo molto ansioso, paranoico, una tipo che trasforma un piccolo problema nella più grande delle catastrofi.
Un giorno come tanti, forse perché spinto dai miei amici, forse perché la voglia di sperimentare, scoprire qualcosa di nuovo in me era troppo forte, fatto sta che ho provato la Marijuana.
Diciamo che la mia esperienza è stata molto particolare... non sto qui a raccontarvela perché non sarebbe la sezione giusta ma voglio solo dirvi che è culminata con un pianto isterico e con una crisi di panico; ma tutto ciò non ha avuto un effetto repellente bensì il contrario. La curiosità ed il fascino di quelle nuove e inesplorate situazioni mi ha catturato e da quel momento ho cominciato a fare uso di Marijuana e tutt'ora ne faccio.
Spero che in questo forum troverò persone che sazieranno la mia curiosità e che mi aiuteranno a tranquillizzare il mio animo ansioso e sempre pieno d'angoscia riguardo le nuove sostanze.
E' stato un piacere, Werther.

Si sa che mary Jane è un'ottima alleata contro l'ansia e il panico.. Pensa se il werther di Goethe l'avesse conosciuta.. forse non si sarebbe suicidato ;) benvenuto!

Retour