Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Effetto stupefacente nel sogno

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ossidiana a dit:
Non vorrei sembrare la scettica della situazione Ajeje, ma non è che si tratta solo dei classici sintomi della stanchezza? Può essere che ora li interpreti diversamente perché lo fai alla luce della tua esperienza con i funghi..

può darsi, assolutamente!

il mio post era, anche se non quotandolo (errore mio), più una risposta a Headache che sollevava la questione del "dopo l'esperienza il cervello immagazzina certe esperienze e potrebbe riproporle in altri ambiti" ;)

di certo non volevo fare intendere che ho ancora dei rimasugli in circolo dopo tutto questo tempo :grin:

è come se avessi "imparato" nuovi modi per definire uno stato di stanchezza profonda. questi orari pesantucci li faccio da qualche anno e di certo da prima di sperimentare i tartufi, ma fino a quel momento la stanchezza pesante mi si manifestava in altro modo.
 

Ossidiana

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2013
Messages
82
Ajeje Brazorf a dit:
è come se avessi "imparato" nuovi modi per definire uno stato di stanchezza profonda. questi orari pesantucci li faccio da qualche anno e di certo da prima di sperimentare i tartufi, ma fino a quel momento la stanchezza pesante mi si manifestava in altro modo.

Esatto, e questa è una cosa meravigliosa che succede in noi quando sperimentiamo certe sostanze: inizi a guardare tutto ciò che ti accade in maniera diversa, impari anche a riconoscere meglio le tue sensazioni e tutto quanto avviene nel tuo corpo, in maniera più cosciente. Erano già lì tutte quelle cose, solo che non ce ne eravamo mai accorti prima ;)
 

mayday34340

Matrice périnatale
Inscrit
12 Mar 2014
Messages
14
Mi e' successo 3 volte di recente ed e' stato assurdo, sembrava davvero reale. mi ricordo ogni cosa e ad oggi rimangono i 3 miei sogni "preferiti" ahah
 

feedyourhead

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2014
Messages
20
Aah, i sogni stupefacenti..stanotte mi è successo dopo un bel po' di tempo che non mi capitava!
Ho sognato di essere in giro con il mio ragazzo, sua sorella e dei miei compagni di uni, non ricordo bene dove fossimo anche perché l'ambientazione continuava a cambiare (festa che diventa uni che diventa il mio paese che diventa un bosco che diventa..eccetera). Per qualche motivo io me ne andavo allegramente in giro con in mano dell'md, e volevo metterla nella cartina per mandarla giù come faccio di solito, solo che le persone con cui ero continuavano a camminare freneticamente e non volevano fermarsi, la cartina continuava a sfuggirmi di mano quindi non riuscivo a fare nulla e piano piano mi cadeva tutta, per cui a una certa leccavo quel poco che mi era rimasto sulle mani e sentivo l'amaro schifosissimo (mai successo di sentire un sapore così distintamente in sogno..ovviamente quando mi capita deve essere quello più merdoso che esista -.-). Quasi subito mi è salita anche se con effetti abbastanza blandi, era proprio come aver preso uno 0,15, abbastanza da sentirla insomma. Carino, anche se l'inizio del sogno è stato parecchio frustrante :x
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Proprio questa notte ho avuto la mia prima esperienza con la cocaina NEL SOGNO. Ovviamente il racconto sarà pieno di cose assurde, ma ora proverò a scrivere quello che ricordo: allora, essendo un sogno all'inizio mi ritrovo non so dove con un sacchettino pieno di neve ;) , vabbè ne metto un po su un tavolo e qui già la prima assurdità, invece di fare delle strisce, l'ho sistemata a forma di piattella ( tipo ovulo per intenderci ), e ne ho sniffata all'incirca metà. Seconda assurdità, invece di avere subito i classici effetti della cocaina, mi pervade un senso di stordimento e pesantezza, all'improvviso mi sento svenire, ma poco dopo si sistema tutto e comincio ad essere energico, scattante e mi sento forte come un leone, come se in quel momento potessi fare ogni cosa. Purtroppo quando svaniva l'effetto mi sentivo stanchissimo, non riuscivo nemmeno a stare in piedi e avevo bisogno di prenderne ancora e poi tutto finì e mi svegliai... La cosa più assurda di tutte, era che durante tutta l'esperienza c'era mia madre vicino a me :lol: e io gli spiegavo come funzionava, ad esempio ricordo di avergli detto che la cocaina è più infima dell'eroina perchè con la seconda dopo sei saturo, invece della prima ne hai sempre voglia di fartene ancora e ancora, te ne faresti 2 Kg, ahah so che è impossibile, comunque mi sono divertito tantissimo anche perchè la coca insieme alla K sono le sostanze sintetiche che mi attraggono di più. Finora nei sogni ho provato erba, MD e cocaina, ora spero solo di riuscire a sperimentare l'effetto degli psichedelici :) .
 
Haut