Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Effetti allucinogeni della cannabis

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
credo dipensa anche dalle persone e da quanto spesso si fuma, io non fumo spesso, un mio amico si fa una fumata pesante ogni 2-3 mesi e va proprio in trip, un altro che fuma più o meno come me ha spesso allucinazioni di ogni tipo
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Test effettuato ieri sera, ormai ho testato su tipo 10 persone.
Come al solito, un solo tiro di bong, sostanza pura, 50 cm di fumo denso, un solo tiro.
I soggetti aspettano 35-40 secondi ed iniziano a ridere come scemi, impossibile fermarli. Alcuni si alzano e girano, li riporto a sedere, si calmano e iniziano a urlare, a muoversi convulsamente o a dichiarare apertamente che stanno partendo per la tangente. Durata totale 2 ore e trenta - 3 ore.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
E si, vedono pipistrelli o stelline colorate, non sentono da un orecchio, o sentono calore venir dal pavimento, oppure non riescono a staccare le mani da dove le hanno appoggiate. Cose di questo genere.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Posso domandarti la provenienza della sostanza? Se è fatta in casa o presa per la strada da chi fa questo "lavoro"?
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Sostanza sia fatta in casa che di provenienza straniera. Ne ho provate diverse e fanno tutte la stessa cosa, alcune piu alcune meno. Bong GGF 50 cm, fornello carico con 2-3 grammi grindati. Accendino frangivento con fiamma alta e diretta. Da buon sciamano testo massimo su due persone (1 grammo fumato a testa insomma), preparo il tiro riempiendo il bong e spiego che devono assumerlo tutto, un solo tiro, deciso ma non violento. Devono tenerlo dentro un paio di secondi e rilasciarlo lentamente.
So che tossiranno, è matematico. Preparo un bicchiere d'acqua a testa perchè so lo cercheranno avidamente dopo i colpi di tosse.
Guardi l'orologio e aspetti 40 secondi, ciao belli.

P.S. ovviamente ogni volta che preparo il tiro del bong ne assumo una parte anche io, e quando entrambe le persone sono a posto è evidente che a breve partirò anche io con loro.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
eheh 1 grammo in un tiro con apnea a seguire... così ammetto di non aver mai fatto, anzi, non conosco nessuno che l'abbia fatto.

mica per niente, immagino sia davvero come dite, ma l'ho sempre considerata una droga sociale, come l'alcol, per chiacchiere tra amici, e MAI in casa, sempre in giro..

farlo così sarà allucinogeno, ok, ma è asociale!

cmq appena posso provo :)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
oldbrand7 a dit:
eheh 1 grammo in un tiro con apnea a seguire... così ammetto di non aver mai fatto, anzi, non conosco nessuno che l'abbia fatto.

mica per niente, immagino sia davvero come dite, ma l'ho sempre considerata una droga sociale, come l'alcol, per chiacchiere tra amici, e MAI in casa, sempre in giro..

farlo così sarà allucinogeno, ok, ma è asociale!

cmq appena posso provo :)

Dai su non è asociale! Si è sempre in 3-4, c'è sempre la torta di mele, i biscotti, la crostata. C'è sempre il film... Una birretta...
Vedo che ti sei ammorbidito sui possibili effetti che ho riscontrato.. Lo giustifichi con la quantità e "l'apnea".. Mi sono ispirato ai video dove assumono la Salvia Divinorum. Anzi il bong l'avevo comprato con un amico proprio per testare quella, poi essendo finita la materia prima in quanto introvabile abbiamo dovuto riparare sulla più diffusa cannabis.. E di li in poi i passi per arrivare al delirio sono stati davvero brevi!

Fate sapere i vostri risultati
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
oldbrand7 a dit:
però c'è da dire che 1g d'erba mediamente costa 10 euro, e con 10 euro mi sparo un trip di acido se permetti :)

Dalle mie parti non è una cosa banale rimediare gli acidi.. quando ho provato mi hanno detto 30 sacchi e poi non s'è saputo più nulla.
La canapa invece si trova come niente, se ne prendi buoni quantitativi arrivi anche a 5 euro senza contare la questione ricreativa facendo serate con alcuni amici.
Infine cito il fattore sorpresa nel partire pesante usando sostanze che si conoscevano già ma di cui non si conosceva la componente più profonda.. Insomma 5 euro per tre ore di alterazione totale non sono male a mio avviso!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Al di là dei costi (non mi fido di fumare erbaccia quando voglio fumare sul serio, anzi praticamente solo in estate quando ci sono gli erboni favolosi), posso dire che anche io ogni tanto cerco il "viaggio" d'erba, anche se non solo col bong ma anche per esempio facendone il latte e dopo due ore fumare un cannone.
Tipo hai presente quegli erboni di asmterdam che ci metti uno 0.1 in una canna e vai rotto? Quei sativoni che danno un effetto molto limpido e possiamo dire psichedelico. Ecco ce ne metti 0.5 nella situazione giusta e già è ok per i miei gusti, magari senza fumare per qualche giorno prima.
Comunque voglio provare a fare come dici tu col bongone in un solo tiro e vedere se noto differenze.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Lalocomotiva a dit:
Comunque voglio provare a fare come dici tu col bongone in un solo tiro e vedere se noto differenze.

Buon viaggio allora! Ricordati, 40 secondi dai primi colpi di tosse ;)
 

SLaveOneThree

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
56
Salve a tutti!
Apro questo 3d in quanto mi sono ritrovato a riflettere su quanto lessi su un libro riguardo i poeti maledetti,i quali sembrerebbe fossero consueti provocarsi allucinazioni tramite assunzione di grandi quantità di canapa.
Ora...non diedi molto peso e vericità a questa affermazione quando la lessi, ma adesso mi viene da pensare che sia possibile.
In effetti consumando marijuana mangiandola invece che fumandola come solito fare, gli effetti prodotti risultano molto piu intensi e duraturi e (almeno per mia esperienza) anche leggermente psichedelici....
e quindi mi domando...
Mangiare 5 grammi o magari 10 o 15 di cannabis tutti insieme puo produrre allucinazioni secondo voi?
e puo essere pericoloso in un qualche modo?
Se qualcuno ha esperienze al riguardo...... ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
cosa? hai intenzione di mangiarti 15 g tutti in un botto? fatti un video quando lo fai che voglio vedere gli effetti ahahahahah
 

SLaveOneThree

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
56
Sball0n a dit:
cosa? hai intenzione di mangiarti 15 g tutti in un botto? fatti un video quando lo fai che voglio vedere gli effetti ahahahahah

Non ho detto che voglio farlo...non credo lo faro! :p

Ma mi domandavo cosa potesse succedere con dosi importanti 'tutte di botto'!

Non penso ci siano molte esperienze al riguardo ma comunque sarebbe interessante saperne di piu!

Se per esempio confrontiamo la cosa con dei funghetti, mangiare 5g secchi di funghi crea all'organismo parecchi disturbi da intossicazione,compensati pero da un viaggio molto intenso, per cui 'siamo disposti' a sopportare gli effetti negativi dell'esperienza....

Riflettendoci credo che mangiare 5 o piu graami di marijuana crei all'organismo meno problemi se paragonati appunto a dei funghi....e mi chiedevo pero che tipo di effetti venissero procurati....e non escludo un esperienza allucinogena che magari si potrebbe avvicinare,anche se sicuramente in modo differente, a un esperienza da funghetto...o magari da lsd...

Come avevo detto quando mi sono trovato a mangiare un grammetto di mariuana (ovviamente in olanda dove e legale farlo) gli effetti sono stati molto intesi e a tratti psichedelici...

Questo il motivo dell'apertura del 3d!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ma come intendi mangiarli?
Cucinandoli o mangiando direttamente l'erba?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
SLaveOneThree a dit:
no be...ovviamente cucinandoli per evitare irritazioni!

Avevo sentito di persone che mangiano direttamente l'erba.
Comunque, tempo fa ho letto varie ricette su come cucinare l'erba, e tutte richiedevano 1-2 gr. d'erba max 3, poi dipende ovviamente, ma 5 gr. mi sembrano un po' troppi per una persona.
Prova a fare tentativi cominciando col cucinare 2 gr. di maria.
Poi facci sapere! ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
multislex a me è capitato di mangiarla direttamente, ma roba di mezzo grammo o poco più così perchè ne avevo un pò e non sapevo che fare, non ho fatto caso se facesse effetto dato che c'ho fumato sopra
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
SLaveOneThree a dit:
Non ho detto che voglio farlo...non credo lo faro! :p

Ma mi domandavo cosa potesse succedere con dosi importanti 'tutte di botto'!

Non penso ci siano molte esperienze al riguardo ma comunque sarebbe interessante saperne di piu!

Se per esempio confrontiamo la cosa con dei funghetti, mangiare 5g secchi di funghi crea all'organismo parecchi disturbi da intossicazione,compensati pero da un viaggio molto intenso, per cui 'siamo disposti' a sopportare gli effetti negativi dell'esperienza....

Riflettendoci credo che mangiare 5 o piu graami di marijuana crei all'organismo meno problemi se paragonati appunto a dei funghi....e mi chiedevo pero che tipo di effetti venissero procurati....e non escludo un esperienza allucinogena che magari si potrebbe avvicinare,anche se sicuramente in modo differente, a un esperienza da funghetto...o magari da lsd...

Come avevo detto quando mi sono trovato a mangiare un grammetto di mariuana (ovviamente in olanda dove e legale farlo) gli effetti sono stati molto intesi e a tratti psichedelici...

Questo il motivo dell'apertura del 3d!


si in effetti credo che la maria ad alte dosi può essere psichedelica, magari non allucinogena ma sicuramente ti da un'esperienza molto profonda... 5 grammi però mi sembrano uno schiaffo alla miseria... Credo che a un certo punto o vomiti o ti addormenti o tutte e due in successione...

Per un'esperienza estremamente intensa senza troppi problemi di digestioni si potrebbe usare la tintura alcolica, anche fumare il BHO (butan hash oil) da un'esperienza potentissima che dura ore con quasi allucinazioni e uno stato di sballo esagerato, l'ho provato in colorado dove è legale, il bastardo mene mise tantissimo perchè era la mia prima volta e voleva shockarmi, ho fumato tutto in un tiro con un bong-vaporizzatore e mi sono sentito male, e c'è da dire che sono un fumatore cronico totale... Poi è durato ore, e mi sono risaliti un sacco di flashback dall'acido che avevo preso qualche giorno prima, ma in effetti magari era proprio l'olio che mi ha fatto vedere le mie braccia lunghe un metro e mezzo mentre facevo i piatti!


Ecco magari mangiare un bel po di quella roba.... :)
 
Haut