Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

eccoci qua

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion fix
  • Date de début Date de début
F

fix

Guest
ciao a tutti, sono un ragazzo di torino di 20 anni e appartengo a quella luunga infinita schiera di persone che seguono da un po' ma non si sono mai iscritte e come per molti avviene così per caso questa sera decido di iscrivermi. ero in balcone poco fa e mi sono reso conto come molte persone che scrivono qui, abituè o meno, spesso paradossalmente mi sembrano persone che conosco da una vita. potrei fare nomi che ho visto ma aspetto di vedere per confermare :)
che altro dire su di me, ho avuto diverse esperienze con le sostanze, ma la cosa che più mi infastidisce è che ho sempre vissuto le mie esperienze senza una particolare attenzione al riguardo; per spiegarmi meglio sono il classico individuo che ha provato diverse sostanze in contesti comuni e banali (feste e varie) e non ha mai avuto un approccio più studiato e ragionato. mi definisco il classico giovane tamarro che quando va a ballare si prende la sua md, coca, keta, speed e varie e soffro molto di questa condizione. mi piacerebbe molto come leggo spesso qui avere un rapporto più di ricerca con le sostanze. purtroppo, ed è una nota dolente della mia vita, devo sottolineare che da due anni a questa parte soffro di gravi problemi di alcol (una brutta bestia che purtroppo mi ha preso nelle sue grinfie) ma a mio vantaggio va che sto seguendo terapie farmacologiche e sedute con specializzati vari per cercare di liberarmene.
sperando di poter contribuire e di arricchire gli altri con le mie esperienze, ma soprattutto di imparare tanto e ancora tanto da altre persone più esperte di me, più "mature" di me (lo metto tra virgolette perché non amo il termine non sentendomi ancora propriamente "maturo") auguro a tutti una buona serata! 😊

Scusa se chiedo a te ma non capisco come funziona questo Forum. Dove hai cliccato per creare una discussione nuova?

Benvenuto, ma soprattutto in bocca al lupo, per la tua lotta e per le future esperienze più consapevoli, che credo arriveranno se le vuoi davvero. ;)

Benvenuto! Mettici impegno e liberati dall'alcolismo che ci sono sostanze molto più interessanti e istruttive degli alcolici.. Comunque un po' ti capisco perchè anche se adesso sto ridimensionando la cosa, ho avuto anch'io qualche problemino in passato.
auguroni

Retour