Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

E presentiamoci genericamente :p

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion 3lm
  • Date de début Date de début

3lm

Matrice Périnatale
Inscrit
17/3/13
A me le presentazioni sui forum hanno sempre fatto strano, ma vabbè :p
Ho 22 anni, diciamo che sono ancora studente, sto ancora cercando di terminare la maturità, visto che la mia crescente inerzia verso questa nostra società m'ha portato a lasciar perdere anche quelle formalità come il diploma...e sinceramente mo trovandomi a non poter continuare gli studi solo per quel pezzo di carta...mmm vabbè meglio tardi che mai.
Scoprendo pochi anni fa gli psichedelici mi sono iniziato ad interessare sempre di più a loro, sia negli effetti dal punto di vista dello psiconauta che dal mero punto di vista organico e chimico.
Attualmente mi interessa sempre di più studiare i meccanismi delle sostanze nel corpo umano e mi sto interessando anche del punto di vista strettamente chimico...
Parlarne così è un po' restrittivo, mi interessano sempre di più e basta. Gli effetti sull'organismo, sulla persona, sulla coscienza, sulla società sono aspetti che ora come ora tengo abbastanza da conto. Gran parte dell'interesse è anche dovuto al fatto che siano un aspetto troppo tralasciato della società, andando poi a creare quei problemi con cui ognuno di noi è venuto a contatto.
E poi mi è sempre piaciuto sapere.
Sono arrivato al forum un po' di tempo fa poichè cercavo informazioni... e le ho sempre trovate :)
Da poco ho iniziato a leggerlo più spesso, devo dire che nasconde persone e argomenti interessanti :p
E vorrei condividere le esperienze, perchè si impara molto da certe. E pur avendo ancora molto da imparare, qualcosina loro riguardo l'ho già imparata e sarei felice di parlarne con chi vuole conoscere.
ça va bien, buonanotte!

haha benvenuto :)

è vero, presentarsi su un forum fa stranissimo! benvenuto, comunque :D

Retour