Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E-Joint

Dadorso90

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
12
Ciao a tutti
Mi chiedevo già che mi ritrovo con una sigaretta elettronica in disuso (conosciuta anche come svapo) se posso combinaci qualcosa con dell'erba che mi trovo d'avanzo. Ero solito a preparare i liquidi in base di glicerina vegetale (glicerolo ) ma non so se può essere adatto alla cannabis anche perché ha un punto di ebollizione abbastanza basso. (escludo le tinture a priori perché non mi va di vaporizzarmi dell'alcool in gola)
Grazie mille
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
se tu ci facessi una tintura, ti ubriacherebbe anche?
 

Dadorso90

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
12
Sball0n a dit:
se tu ci facessi una tintura, ti ubriacherebbe anche?
Beh non mi ricordo dove ma avevo letto che non era raccomandabile aspirare alcool vaporizzato in secondo luogo mi perderei il bello della marijuana se fossi sbronzo marcio non ti pare?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
boh infatti non capisco il motivo di fumarla li dentro penso che diventa una cosa molto artificiale e io ci perderei già da lì il gusto di fumare
 

Dadorso90

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
12
Sball0n a dit:
boh infatti non capisco il motivo di fumarla li dentro penso che diventa una cosa molto artificiale e io ci perderei già da lì il gusto di fumare
Alla lontana è lo stesso principio del vaporizzatore e avrebbe pure il vantaggio di essere comodamente trasportabile. In ogni caso qualcuno sa bene come si comporta il THC nella glicerina vegetale? Va riscaldata?
Grazie ancora
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Eheh ci avevo pensato anche io, e volevo tentare con la leonurina appena mi sarebbe cresiuta la pianta: estrazione e disciolta in liquido
Il tuyto sta nel vedere la temperatura che raggiunge il vaporizzatore, vedere se compatibile con i valori della molecola da usare, e soprattutto verificare se il nostro grado di impurità (alto) può dar problemi e intasare tutto
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
-edit-

Il post è stato postato qua, ma non parlavo di sigaretta elettronica con liquido, bensì di vaporizzatori portatili per solidi (erbe secche e resine) che della sigaretta elettronica usano solo la batteria. Per il resto niente liquidi. Da youtube si vedono svariati video e su e-bay estero e shop vari hanno iniziato a venderne a prezzi anche molto buoni rispetto ai classici vaporizzatori. Vi posto un video così magari capite di che si tratta.



In pratica si posono fumare puri, senza scioglierli nel liquido. Al'estero, stanno andando parecchio. MI domandavo se li avete provati!

http://vaporizerpenguide.com/
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
paul83 a dit:
-edit-

Il post è stato postato qua, ma non parlavo di sigaretta elettronica con liquido, bensì di vaporizzatori portatili per solidi (erbe secche e resine) che della sigaretta elettronica usano solo la batteria. Per il resto niente liquidi. Da youtube si vedono svariati video e su e-bay estero e shop vari hanno iniziato a venderne a prezzi anche molto buoni rispetto ai classici vaporizzatori. Vi posto un video così magari capite di che si tratta.

Vapormax Review - Dry Herb Vaporizer Pen - YouTube

Best Vaporizer Pen Review - MediPuff Vaporizer Pen Review,The BEST! - YouTube

In pratica si posono fumare puri, senza scioglierli nel liquido. Al'estero, stanno andando parecchio. MI domandavo se li avete provati!

Vaporizer Pen Guide

Oh perdono.
Colpa mia

La discussione è questa:
http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/50557-vape-pen-pen-vaporizer.html
 
Haut