Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Durante un viaggio che generi musicali preferiamo?

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
illogic a dit:
Ragazzi perche togliete le discussioni da primi passi?
esiste già la discussione "musica per viaggiare"...
Io ho spostato il topic "durante un viaggio che generi musicali preferiamo?" perché mi sembrava più un discorso da baretto...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Buongiorno Renton, se togliamo tutto da primi passi è ovvio che poi spammano, esiste già musica per viaggiare per chi ha superato i 20 messaggi...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
illogic a dit:
Buongiorno Renton, se togliamo tutto da primi passi è ovvio che poi spammano, esiste già musica per viaggiare per chi ha superato i 20 messaggi...
Ook, pardon.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Si pozzo, appunto dicevo questo...

Ma figurati Renton ;) :+1:
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Per il momento assolutamente post-rock o indie pop. Il meglio
Mi vorrei iniziare a interessare però pure alla goa o psytrance. Avete qualche consiglio su cosa ascoltare? Ho sentito solo qualcosa degli Infected Mushroom
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
Durante un viaggio io di solito preferisco starmene in mezzo alla Natura!!Ma se la sostanza lo permette ascolto un po di tutto!!!
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
Mi aggiungo a voi ! Dipende dalla situazione e dalla sostanza ma ultimamente preferisco della goa melodica . Mi piace anche la tekno anche se non in tutte le situazioni
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
con i trip la goa e psy-trance sono fantastici generi. anche la dub fa fare molti viaggi.
io comunque preferisco new hardtekno/tribecore oppure raggatek e psytribe. mi portano davvero all'apice in un estasi di energia che sembra debba esplodere :)

qui ci sono le tracce tekno che ho fatto io. se qualcuno vuole provarle per qualche viaggio ne sarei onorato :rolleyes:
 
Haut