Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Dubbio Tek IPA bufotenine

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion alabama78
  • Date de début Date de début

alabama78

Neurotransmetteur
Inscrit
13/3/11
Ciao a tutti sono felice di essermi iscritto, ho sempre letto questo forum trovando sempre argomenti interessanti, sensa il bisogno di iscriversi. .Gravissimo errore lo sò.
andiamo a noi , ho una domana
ma usando questa tek
Bufotenine IPA Extraction and Bufojam Changa Tek

Senz :oops: a fare il mix di erbe , fumando solo ipa bufotenine si avrebbe ugualmente il viaggio ?

Aha, una guida veramente interessante! Grazie della postata. Merita sicuramente di essere approfondita!

..sen'Z'a si scrive con la 'Z'... ;) .

vuoi fumare bufotenina in IPA? Credo che ti giocheresti i polmoni prima che possa arrivare la bufotenina =D

L'IPA è meglio rimuoverlo, prima.

è ovvio, che si fà evaporare.
io mi chiedevo se senza fare l ultimo passaggio della tek in questione, che sarebbe quello di aggiungere altri alcaloidi all'ipa bufo si sarebbero rinscontrati sempre degli effetti.
Ho provato è discretamente riuscito cmq la nausea rimane troppo.
sto provando un altra tek che sembra più affidabile nel ricavare puro o quasi bufotenine free base dai semi Anadenanthera Colubrina

puoi anche non aggiungere altri alcaloidi, sicuramente, ma consiglierei comunque di incantare le foglie, si fuma tutto più facilmente.
La nausea, se hai bufotenina pura, dovrebbe essere lieve, che io sappia.

Solo, non capisco perché dici ipa bufo... sembra tutto un composto detto così =)

IPA estratto può essere usato senza evaporazione sulla base di foglia, ma usando freebase Caapi / alcaloidi Harmala con l'aiuto Bufotenina far emergere lo spirito Bufotenina. È simile a ayahuasca in questo modo.

Anche più facile da fumare, la dose, e rimane buona e più potente quando evaporato su materia vegetale / caapi.

Alcune persone prendono una birra Caapi da 15 a 20 grammi prima di fumare Bufotenina o masticare qualche Caapi per contribuire a portare lo spirito dei fagioli Cebil.

5 gocce di olio essenziale di limone 10 minuti prima Bufotenina, nausea e tutto è andato. Il mio cane ha anche usato i fagioli per via orale in questo modo senza nausea. Olio essenziale di limone è sorprendente per le esperienze sano sentimento.

Costrizione rimane, però.

Benedizioni.

Retour