Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Droghe casalinghe

VenomHaze

Matrice périnatale
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
10
Salve psiconauti! Questo è il mio primo post e so di non essere nella sezione giusta. Ho sentito parlare in giro che è possibile fumare la pelle delle arachidi (non la parte dura che riveste l'arachide ma quella "pelle" molto sottile che riveste il frutto). Qualcuno di voi ha mai provato a farlo, e che effetti si hanno?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ciao Venom, già che ci sei passa in sezione a presentarti! che è cosa buona e giusta Presentazioni
un titolo del genere è stato creato anche per questo:Le droghe casalinghe
 

VenomHaze

Matrice périnatale
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
10
Grazie Abej^a ho consulato il link ( un pò sommariamente devo dire la verità ) ma non mi è sembrato che parlino delle arachidi. Comunque corro subito a presentarmi
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Dato che siamo in tema qualcuno ha provato a fumare i filamenti di banana essiccata? Che effetti danno? :mrgreen:
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Un mio amico si è fumato un mix di pellicina di arachide e filamenti di banana essiccati e da allora non è più lo stesso: Si è messo in testa di essere come Jack di Shining e ha provato a sterminare la sua famiglia, ora è rinchiuso in un ospedale psichiatrico. ti consiglio di evitare questa potentissima droca.
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
'Droghe casalinghe' che possano in qualche modo giovare direi che non ce ne sono, lascia stare ste cavolate e leggiti un pò di thread qui sul forum per farti un idea generale del perchè utilizzare le sostanze (cosa che mi sembra tu non abbia compreso appieno).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
comunque non ti costerebbe molti soldi provare ma secondo me non ti farà nulla
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Se le banane sono psicoattive, coi platani vai in overdose.

Andateci cauti, :retard::unibrow:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
MI avete fatto venire un'idea. Al prossimo studente che mi chiede delle banane suggerisco la storia delle arachidi, che pare sembra dicono gira voce che fumando una sigaretta riempita con almeno 20 grammi di pellicine di arachidi forse sembra pare dicono potenti effetti psicoattivi
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
in tutto ciò, poi uno cavolo lo cerca: "effetti psicoattivi arachidi", è uscito questo:

"La dimetiltriptamina è un indolo-alcaloide proveniente dal percorso shikimico. È un derivato del triptofano (un amminoacido poco polare, il suo gruppo laterale è un indolile. È alla base del gruppo di composti delle triptamine.) con due gruppi metili aggiunti all'atomoammina di azoto (N). La sua biosintesi è relativamente semplice, illustrata nello schema accanto. L'amminoacido triptofano nelle piante è un prodotto endogeno, mentre negli animali proviene dalla dieta e si trova abbondante nel cioccolato, nell'avena, nelle banane, nei datteri, nelle arachidi, nel latte e nei latticini."

http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptamina
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Non credo Abè che ciò cambi le carte in tavola.
A questo punto si accetterebbero volontari per assumere (nasal, oral, IM?) merda umana perché, ehi, alla fine lo scatolo c'ha l'anello indolico e viene dal triptofano...

p.s. Se lo fate, per favore, riprendetevi poi mandatemi il video. Grazie.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uahahahhahahh!!!! claro! Venom diceva "ho sentito dire in giro...", volevo vedere cosa ne diceva il webbb
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Perché non farsi prendere a calci fino a vedere le stelle?!
un po più autodistruttivo forse, ma almeno hai la certezza di raggiungere lo scopo desiderato.
 

VenomHaze

Matrice périnatale
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
10
Ho deciso domani mi compro una busta di arachidi, le sbuccio e le mangio e poi fumo la pelle così sfatiamo sto cazzo di mistero
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari col cyloom
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Direi che c'è poco da sfatare, ma se vuoi sacrificarti per la 'scienza' fai pure.
 
Haut