Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DOM o STP

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Ragazzi, ieri sera ho assunto questo cartoncino di DOM.
L'abbiamo assunta in 4 persone in eguale quantità, una quantità bassa poiché era per una serata danzante, comunque circa 3,5 mg a testa, infatti era una dose massima per una persona che è (15 mg) e abbiamo semplicemente diviso in 4 il cartoncino.
L'effetto dovrebbe salire dopo un'ora... una cosa leggera ma si dovrebbe sentire lo stato alterato ... ... ... dopo un'ora e mezza noi 4 non sentivamo l'effetto della DOM ... da premettere che 2 hanno bevuto tanto e io e l'altra persona, non abbiamo assunto alcol dopo aver preso il cartoncino. MA tutti e 4 abbiamo fumato hashish e marijuana. Dopo 2 ore dall'assunzione comincio a sentire la gamba sinistra come se si gonfiasse leggermente, nel mentre ballavo e mi divertivo, ma più che gonfiasse era come se il muscolo crescesse, una cosa fastidiosa ma non dolorosissima. Poi ho ballato, abbiamo ballato per tutta la notte. A fine serata io non ho chiesto più nulla riguardo alla DOM, ma la mia amica (che ha assunto alcol e che pesa almeno 10 kg in più a me) mi ha detto che lei ha avuto la percezione di questa sostanza con intensificazione di colore e che la faceva sentire bene.
Dopo la serata siamo andati in giro a continuare a fumare e poi siamo tornati a casa verso le 6,30 e due miei amici sono crollati, tra cui uno che aveva assunto DOM e alcol, io ho chiuso un po gli occhi ma dopo 15 minuti ero già in piedi, ho visto gli altri che dormivano profondamente e così me ne sono tornata a casa mia (premettendo che da casa dei miei amici a casa mia si cambia provincia ed ho impiegato 2 ore e 30 minuti, andando con treni e bus) quindi senza riposo ne caffè o altro, alle 11 sono tornata a casa, ho preparato le cose per il pranzo ecc. alla fine solo verso le 15.30 mi sono appisolata per appena 2 orette. Ora ho ancora questo dolore al muscolo della coscia.
Cercando su altri siti ho letto che questa DOM ti fa viaggiare anche per 20 ore se presa a dosi elevate... io penso che questa DOM mi abbia tenuta sveglia tutto questo tempo, ma non ho trovato questo tra i vari effetti a queste quantità... spero di dormire stanotte!
Volevo sapere cosa ne pensate e qualche piccola esperienza su questa sostanza perché io non l'ho capita!
Scusate se ho scritto in maniera confusiona ma non ho ancora dormito ragazzi!!!!

ore 2,15 e ancora non dormo, mi sento lucida mentalmente ma ho gli occhi che vorrebbero suicidarsi dal bruciore...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Il fatto della gamba potrebbe essere dovuto a un effettivo aumento di pressione e non solo a una tua percezione, è questo il rischio dei DOx e 25x(-NBOME?).
Non so quanto sia effettivamente psichedelico.
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
grazie per la risposta lalocomotiva! il mio amico che ce l'ha passata ha detto che lui l'aveva avuto un effetto psichedelico, ad ogni modo l'avrei dovuto sentire in qualche modo. alla fine penso che sia piuttosto soggettiva la cosa e se mischi con altro. A quella quantità l'effetto sarà stata l'insonnia e l'effetto gamba.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si è decisamente psichedelico, ma a dosi medio-alte... Credo che ne hai preso solo "poco" i tuoi amici sono crollati per via dell'alcool, ma essendo una feniletilamina, e per giunta con un effetto lunghissimo, se lo prendi la sera probabile che dormi il pomeriggio dopo... Oppure quando il corpo è davvero troppo stanco ti appisoli... E' molto potente, avete fatto bene a dividere il cartoncino... Il dom era in voga negli anni 70, viene considerato uno dei piu "pacifici" da i dox, calmante e ch dona un senso di pace, nonostante sia comunque una feniletilamina, quindi stimolante....
In qualche modo chimicamente se non ricordo male è legatoalla 2c-c e ne condivide alcuni aspetti...


La gamba probabile che era per la pressione...

Messaggio personale: ti stai dando da fare ultimamente eh? :p
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
La durata è normale, anche gli effetti fisici a volte sono un po sgradevoli...
piu che altro nella salita..io non mi sentivo piu il flusso di sangue alle mani.
Il resto però è splendido...
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Nullè a dit:
Messaggio personale: ti stai dando da fare ultimamente eh? :p

"Purtroppo" sul sintetico o comunque sugli estratti non mi sono fatta mancare quasi niente... è il naturale proprio che mi manca ancora.
Con la ayahuasca ho recuperato un pochettino!!! :-D
 
Haut