Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dmt - primo contatto con la molecola divina

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
L' esperienza che viene descritta in seguito è puro frutto della mia fantasia! Con il seguente racconto non intendo spingere nessuno al consumo di sostanze psicotrope e/o illegali. Ricordo inoltre a tutti che il mondo sarebbe veramente un posto migliore senza queste cattivissime droghe che inquinano la nostra rispettosa e democratica società civile!! grazie.


Sostanza: Dmt freebase - cristalli
Dosaggio: 10-15mg (purtroppo la bilancia fa capricci e non è che mi fidi molto dei suoi numeri)
Modalità di assunzione: Vaporizzata all'interno di un vapo a bulbo fatto in casa
Setting: Camera mia. Gli scuri chiusi a libro con una piccola lucetta e come unico rumore il ronzio del ventilatore. Sono le 14:30 circa.


Dopo aver inserito all' interno del bulbo i cristalli, mi siedo sul letto. Sono tranquillo, anche se C'è qualche piccolo intoppo che vaga per la mente.
Con un accendino scaldo il bulbo ammirando i cristalli sciogliersi formando come una goccia d' acqua. Continuando a scaldare presto il bulbo comincia a riempirsi di un fitto fumo bianco.
Appoggio l' accendino e mi metto pronto per lasciarmi cadere all' indietro. Tiro il fumo, un gusto schifoso, duro, mi da un colpo fortissimo in gola. Veramente fastidioso, tanto che non riesco ad aspirare tutto il fumo presente nell' ampolla. Questo è seccante ma non sto a farmi cattivo sangue e lascio andare. Trattengo il fumo più che posso, ma dal male che mi fa la gola non resisto molto.
Mi distendo e nel giro di qualche secondo una rilassatezza mi avvolge di colpo. La salita è brusca quasi violenta direi. Il corpo mi si paralizza, la mandibola lentamente scende e rimango a bocca aperta, passivo incapace di muovermi. Sento un energia pervadermi e qui mi sale un pò di paura, vorrei la salita si fermasse, ma presto la paura passa lasciando spazio a uno strano ed innaturale relax fisico e mentale. I pensieri si accavallano, ma riesco ancora a gestirli. Guardo intorno.
Gli occhi sono l' unica cosa che muovo. Tutto è sfuocato ed i bordi degli armadi si colorano di viola. Guardo il soffitto bianco e vedo formarsi dei disegni bianchi trasparenti, come fatti di bolle di sapone. Associo questa immagine agli alieni, argomento del quale non mi è mai interessato niente! E al quale non ho mai dedicato un secondo dei miei pensieri. Da lì inaspettatamente molti dei miei pensieri si concentrano sull'energia e sulla telepatia. Niente colori, mente stabile sulla linea. Capisco che più di questo non ci sarà. Rimango sdraiato in questo stato di relax forzato per qualche momento ancora, dopodiché decido di alzarmi.
Scendo a fatica dal letto ed è tutto strano. Mi muovo a rallentatore. Esco di casa camminando come uno zombie. Vado in giardino tutto è come sempre ma molto più bello ed interessante. Il mio corpo è molto pesante ed alla seconda volta che mi cedono le gambe decido di rientrare prima di farmi male. Mi butto a letto e rimango sdraiato per qualche decina di minuti. L' intera esperienza non sarà durata più di una ventina di minuti con un picco di 5 minuti circa.

Ora a distanza di un altra ora mi sento comunque molto rilassato. Beato. Nessuna sostanza mi ha mai dato tanta calma a livello fisico! Sono sbalordito.
Mentalmente ero come in un limbo, potevo muovermi ma entro alcuni limiti.


Analizzando ora l' esperienza, penso.."Se con 10-15 mg che non sono riuscito neppure ad inalare tutti, la salita è stata così traumatica non immagino cosa debba essere con un dosaggio comune come 25mg o pesante di 50mg!"

Sono contento d' aver optato per la salita graduale. Credo dovrò lavorarci un pò su, prima di alzare il dosaggio.
Spero quest'esperienza possa aiutare qualcuno nella scelta del primo dosaggio da affrontare. Molto importante.

Aloha!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Fantastica esperienza, grazie di averla condivisa! :D chissà se anche tu prima o poi incontrerai le palle da basket ingioiellate che si autodribblano parlando in greco demotico di cui parlava Mc Kenna! hahahahaha :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Di niente, è stao un piacere :) . Bè sinceramente spero di percepire qualcosa di più profondo, anche se sarebbe esilarante come immagine... ...mhhh Mc Kenna mi sa che dovrò aprofondire le info su questo personaggio! Mi sa che conviene! :wink:
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Grazie per la condivisione di questa esperienza!
La DMT è la sostanza che più mi affascina e che vorrei rovare...se solo si trovasse qua (e se fosse legale ovviamente)!
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
ma é legale... Cioè se non ricordo male é legale "mimosa hostilis" dalla quale una non troppo ardua estrazione dovrebbe farti ottenere i cristalli! (la detenzione é illegale però quindi hai circa 0.1 secondi dalla cristallizzazione per fumarteli x'D)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
la mimosa è legale (come dovrebbe essere scritto nell'apposito topic) ma è illagale l'estrazione..
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
Anche io sono profondamente affascinato dal Dmt, ho provato più volte l'estrazione, non dalla mimosa perchè non l'ho trovata, ma da un tipo di erba che si trova in abbondanza nelle vicinanze dei corsi d'acqua. Purtroppo credo di non aver mai fatto un buon lavoro, perchè gli effetti sono sempre stati molto blandi, inferiori alla tua descrizione. Eppure, da quello che si dice, dovrebbe essere la sostanza con la quale si hanno le allucinazioni più realistiche...
Ho anche scritto alla comunità italiana del santo daime, ovviamente fingendomi interessato, con l'unico intento di ottenere qualcosa di fatto bene :D . Li ho frequentati virtualmente per un pò, alla fine nulla di fatto: o loro non usano il daime o non si sono fidati di me :(
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ciao row, io sono dell'idea che ognuno possa e deve gestire la propria vita seguendo le linee che si è prefissato. Non tutti si avvicinano ad una sostanza per il pure piacere di provarla, in molti casi ci sta un interesse spirituale dietro. Quindi trovo sbagliato questo tuo approccio al daime come semplice fornitore di sostanze. (E' appunto per questo che cercano di far passare il santo daime, purtroppo). In oltre ricorda che il dmt assunto fumato o tramite infuso con mao inibitori ha effetti assai diversi.
 
Haut