Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Danni psichedelici

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
MBDB a dit:
Qualche annetto fà lessi, mi pare su Drug Nation una storia allucinante!!!!
Insomma due ragazzi di Berlino cercavano un pò di coca, trovano un tizio che si sbaglia e gli vende circa un 600 mg di LSD puro.
I due, totalmente inconsapevoli, finiscono tutto in due botte...il tempo di tirare su col naso e cadono in coma, che durò per 2 giorni (mi pare che uno si riprese più tardi).Al risveglio, in ospedale chiaramente, dopo le dovute analisi se ne uscirono freschi e sani come prima!!!
Bah....

Hahahahahaha ma che stronzata è! :D non credere a tutto quello che leggi! un blotter di lsd contiene (se è buono) max 200/250 milionesimi di grammo di lsd (10^-6) e un blotter ha un prezzo variabile tra i 10 e i 20 euro... quindi considerando che un 0,6g di coca varranno si e no 50/60 euro e che con 600mg di lsd puro (impossibile da trovare perchè il tempo necessario per sintetizzarne tanto e la quantità di precursori chimici necessari credo sia esorbitante) si possono fare circa 3000 blotter (600mg diviso 0,2mg x blotter) e che 3000 blotter valgono circa 45000 euro (una media di 15 euro x 3000 blotter) questo ipotetico tizio per sbaglio ha regalato 45000 a due tipi qualunque? se voleva ucciderli ci sono modi meno costosi e più sicuri! :mrgreen:
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Ma anche fosse, voglio vedere tu a tirare col naso non 3000, ma anche solo 1 blotter.
snort.gif
:toimonster:

Se hanno "steso e tirato su" significa che lo spacciatore gli ha dato della polvere. LSD venduto in polvere?

Guarda, mi spiaceva già molto per l'elefante, ma quel dispiacere è adesso superato da quello che provo nei riguardi di chi crede in certe storie.
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
non penso sia necessariamente una bufala...tempo scrissi questo post a proposito di un caso simile documentato:

LSD Overdose

La rivista The Western Journal of Medicine ha riportato il seguente caso: il 29 luglio del 1972, quattro donne e quattro uomini con età compresa fra 19 e 39 anni, pensando che fosse cocaina, hanno sniffato puro LSD in polvere.
In quantità, secondo i calcoli, dalle mille alle 10mila volte maggiore di un'ordinaria dose di LSD.
Tutti hanno riferito di aver sniffato almeno due righe di LSD, e nell'arco di 5 minuti hanno iniziato a manifestare ansia, irrequietezza, fastidio muscolare, vomito e collasso fisico. Dieci minuti più tardi sono stati portati in un ospedale di San Francisco.
Cinque degli otto sventurati sono precipitati in coma vigile, dal quale però sono usciti senza alcun aiuto medico. Il recupero è stato estremamente rapido. Alcuni erano già in grado di parlare dopo 4 o 5 ore, e tutti erano tornati completamente normali dopo appena 12 ore!
Un anno di esami su cinque degli otto sciagurati non ha rilevato alcun tipo di problema fisico o psicologico.
In fin dei conti sembrerebbe quindi che l'LSD sia quanto di più sicuro possa esistere tra le droghe, a dispetto di molta propaganda.

fonte:
Coma, Hyperthermia and Bleeding Associated with Massive LSD Overdose A Report of Eight Cases


http://moksha.splinder.com/post/16030809/lsd-overdose
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho capito, cosa bisogna fare per incontrare questa persona che svende lsd in cristalli a centinaia di mg alla volta?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arimane a dit:
Non ho capito, cosa bisogna fare per incontrare questa persona che svende lsd in cristalli a centinaia di mg alla volta?
hahahahahahaha mi sa che è più probabile incontrare Gandalf che ti offre l'erba pipa dei mezz'uomini :)
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
sd&m a dit:
non penso sia necessariamente una bufala...tempo scrissi questo post a proposito di un caso simile documentato:

Guarda, sono certo che esistono persone in grado di sniffare per sbaglio quintali di LSD. Su questo non discuto.
Quello che è al limite del verosimile, a mio parere, è l'uscire di casa con un amico, trovare uno spacciatore qualunque che per sbaglio ha 50.000 ricchi euri di LSD in tasca. Sarei curioso di sapere questi 8 individui dove si sono riforniti.
E' anche vero che stiamo parlando del 72.
Un altro mondo per quanto riguarda l'LSD.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
manusha a dit:
Se hanno "steso e tirato su" significa che lo spacciatore gli ha dato della polvere. LSD venduto in polvere?

più di una volta ho trovato lsd in cristalli.. per ottenere la polvere basterebbe schiacciarli... :wink: .
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
mr_terrorman a dit:
manusha a dit:
Se hanno "steso e tirato su" significa che lo spacciatore gli ha dato della polvere. LSD venduto in polvere?

più di una volta ho trovato lsd in cristalli.. per ottenere la polvere basterebbe schiacciarli... :wink: .

Che esistesse la fase solida ne ero certo.
Che fosse commerciato "per strada" in questa forma invece, specialmente di questi tempi che l'LSD non è più in auge, non lo concepivo. :wink:

infatti non mi sono chiesto "LSD in polvere?" ma "LSD venduto in polvere?" :shock:
 
A

aldoushoffmann

Invité
il discorso sullo spacciatore che vende 50.000 euro di lsd al posto di cocaina è insulso per il fatto che l'LSD per chi la produce costa zero, un conto poi è il valore di mercato del singolo blotter, ma con 30,000 euro uno allestisce un laboratorio chimico con cui può produrre LSD in quantità sufficenti per mandare fuori l'intera America(nel senso USA). magari il tizio era un chimico
 
Haut