Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cronache di un'esperienza anomala

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Ciao Berto, bhe' la parte piu' sconvolgente dell' esperienza e' stata il finokkio che ti e' corso dietro! ahahah
In effetti quando si e' sotto effetto si e' molto piu' vulnerabili e una situazione perfettamente gestibile si puo' trasformare in drammatica. Proprio per questo per le mie esperienze selezioni accuratamente il setting e sto lontano dai rischi. Se poi sono in mezzo alla gente mi faccio i c***i miei, un bel paio di occhiali scuri e non mi espongo ad evoluzioni sociali. Cosi' nessuno mi considera, tanto mika ce l' hai scritto in fronte che sei sotto effetto ;)
Adoro associare gli psichedelici e l'arte, quindi se visito un museo con gli effetti speciali mi faccio una bella cariolata di c***i miei appunto e condivido solo con chi sta intraprendendo l' esperienza con me.
Per socializzare preferisco di gran lunga da sano, che so' quello che faccio e quello che dico. Proprio per questo non sono assolutamente per usare le sostanze psicoattive in discoteca, ORRORE! Gia' la disco e' un ambiente stressante di suo e a volte potenzialmente pericoloso, figuriamoci affrontarla psicoattivata! Al max un paio di bibite per sciogliersi la favella se si incontra qualche bella pulzella!:mrgreen:
Bhe', non so se ho divagato sul tuo post, omettendo sul commento degli effetti (che cmq mi sembrano rispettabili, visual a gogoo) e invece affrontando il rapporto psichedelici / socialità con sconosciuti.
Oh cmq se ci stavi a fare qualcosa il finokkio in motorino non sarebbe stato piu' sconosciuto! :anal: ah ah ah
Scherzo dai! :pidu:
Bun viazz!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
in generale un'esperienza tranquilla dai. però eri annoiato, perciò non è che volevi sperimentare appieno di tua volontà. e magari questo ha influito sul viaggio e sulle paranoie.
paranoie quindi scaturite da quell'uomo e da quelle due ore passate a trovare il posto. cos'è che ti turbava di più noobe'?? non capisco... alla fine le tue soluzioni le avevi anche trovate. però se il rimedio è peggio del male... (ogni ansia ne porta un'altra, fermata la prima, andiamo con Dio!)

non è la prima volta che ti prende a male no?! magari devi fare queste esperienze con una persona con cui puoi comunicare liberamente. (altrimenti smettiamo di farci queste pippe mentali! oh parlo anche per me eh...)
 
Haut