Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Così la droga cambia i connotati...

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Tranquillo l'ho preso come un semplice dibattito. Anzi se mi dici che hai avuto esperienza mi è anche stato utile. Ti posso chiedere con cosa la fanno veramente?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Renton a dit:
Tranquillo l'ho preso come un semplice dibattito. Anzi se mi dici che hai avuto esperienza mi è anche stato utile. Ti posso chiedere con cosa la fanno veramente?

Il metodo più utilizzato nei laboratori clandestini è la riduzione della pseudo-efedrina con acido iodidrico e fosforo rosso.
Un chimico , con le adeguate competenze e attrezzature , potrà optare per la riduzione di birch.
Alcuni chimici improvvisati , riducono la pseudo-efedrina in meth utilizzando lo shake n' bake , una sorta di riduzione di birch modificata , utilizzando strumenti di facile reperibilità...inutile dire quanto sia pericoloso.
Per produzioni di massa , il discorso cambia...e su questo non so dirti granchè oltre al p2p.
I metodi utilizzati sono davvero tanti , e quello scelto varia solamente in base alle abilità che ha il "cuoco" e alla disponibilità di attrezzature e ingredienti.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
guardati Spun, è un bellissimo film tutto sulla meth. C'è anche il "cuoco" che fa appunto tutti gli intrugli chimici che hai detto te.
 
Haut