Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Corpo bucato?

JJofthewall

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
20
Volevo proporvi la mia esperienza risalente e quest'estate. Ero in quel di Sant Eufemia ( che penso bene o male sappiate cosa sia ) , un amico mi ha offerto una canna di fumo di dubbia provenienza, non ho mai amato fumare ma mi son fatta 6-7 tiri... Da subito ho avvertito un senso di angoscia, paura e sensazione di smarrimento... Circa 5 minuti dopo sentivo il mio corpo cedere ed un buco nella spalla come se l aria mi passasse da un lato all' altro. È stata
Un'esperienza bruttissima all quale non ho ancora dato spiegazione
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Mha in fondo ti è salita male,tutto normale,capita..

Dimmi di piu di sant'eufemia ,non so bene cos'è :/
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ci vado ogni anno (:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ehehe anche io ci sono stato parecchie volte!
 

Kimera_V2

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
46
JJofthewall a dit:
Volevo proporvi la mia esperienza risalente e quest'estate. Ero in quel di Sant Eufemia ( che penso bene o male sappiate cosa sia ) , un amico mi ha offerto una canna di fumo di dubbia provenienza, non ho mai amato fumare ma mi son fatta 6-7 tiri... Da subito ho avvertito un senso di angoscia, paura e sensazione di smarrimento... Circa 5 minuti dopo sentivo il mio corpo cedere ed un buco nella spalla come se l aria mi passasse da un lato all' altro. È stata
Un'esperienza bruttissima all quale non ho ancora dato spiegazione
Mi sembra molto strano che con 6-7 di tiri di fumo hai provato quelle sensazioni, comunque angoscia, paura e smarrimento ci stanno quando erba o fumo ti prende male, ma sentirti il corpo cadere e la spalla bucata no.
Secondo me non era fumo ma altro.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Magari qualche cannabinoide o cannibinolo sintetico mischiato ad erba?
Ho sentito che disciolgono queste sostanze in alchol e le spalmano sull'erba o fumo per poi potenziare gli effetti,
non so quanto vero sia, ma siccome vengono definite più "Psichedeliche" queste sostanze chimiche, è
possibile che tu abbia manifestato questi effetti per questo motivo.. La mia è solo una supposizione!
In poche parole è il metodo che si utilizza col tabacco da rollo e i cannabinoidi sintetici, però anzichè tabacco usasno altra erba.
 

JJofthewall

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
20
Kimera_V2 a dit:
Mi sembra molto strano che con 6-7 di tiri di fumo hai provato quelle sensazioni, comunque angoscia, paura e smarrimento ci stanno quando erba o fumo ti prende male, ma sentirti il corpo cadere e la spalla bucata no.
Secondo me non era fumo ma altro.
Posso capire lo stupore, anche io ero incredula (non sul momento per ovvi motivi ma il giorno seguente) infatti ho contattato l'amico che mi aveva passato il fumo per chiedere spiegazioni ma a sentir lui tutto normale, sicuramente c'era altro dentro perchè una sensazione così non credo sia dovuta solo ad una "presa male"



Headache a dit:
Magari qualche cannabinoide o cannibinolo sintetico mischiato ad erba?
Ho sentito che disciolgono queste sostanze in alchol e le spalmano sull'erba o fumo per poi potenziare gli effetti,
non so quanto vero sia, ma siccome vengono definite più "Psichedeliche" queste sostanze chimiche, è
possibile che tu abbia manifestato questi effetti per questo motivo.. La mia è solo una supposizione!
In poche parole è il metodo che si utilizza col tabacco da rollo e i cannabinoidi sintetici, però anzichè tabacco usasno altra erba.
Si potrebbe essere, anche se a mio parere più che potenziare l'effetto l'hanno rovinato!
 
Haut