Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Consiglio DMT/LSD

Headache a dit:
io uso spesso acidi, e fidati che non è nulla di piacevole un flashback, a me son successi solo 3 o 4 volte...e sempre in momenti pericolosi!

I flashback durano un paio di secondi, non so se ciò che ho avuto alcune volte è stato un flashback, sembrava un deja-vù. Ma sapevo esattamente che quella sensazione la provai sotto acido. Un paio di secondi, niente di più. Poi se si parla di HPPD è tutt'altra storia

Nullè a dit:
ma no figurati non era per te, anche io lo credevo prima di provarlo... E' solo una sciocca leggenda metropolitana, cel'avevo con la stronzata in se per se non con te che la pensavi, in effetti se ti dicono che quello è l'effetto uno è portato a immaginarselo cosi.... In realtà piu che le allucinazioni visive la cosa piu importante è il cambio di prospettiva, ma questo si capisce solo dopo... ;)
Quindi diciamo che per un neofita prendersi mezzo blotter da 150 ug non è poi così sconvolgente,giusto?
I flashback durano veramente una manciata di secondi o no?
Perchè sapevo che se il trip era sconvolgente potevi avere un flashback,come capita in caso di una situazione toccante,
come la visione di una morte violenta o un incidente quasi mortale ecc...

Retour