Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Consiglio DMT/LSD

The Mind Sculptor

Neurotransmetteur
Inscrit
21/2/13
Salve a tutti cari utenti sono nuovo del forum anche se lo leggo spesso per trarre informazioni.
Avrei giusto un paio di domande che non riesco bene a capire.
Ho sotto mano la possibilità di avere dmt o
lsd e vorrei provarli entrambi ma sono dubbioso.
Illustrerò i pro ed i contro di entrambi:
DMT
Pro: - il viaggio dura poco, quindi ho la possiblità di avere un sitter che stia con me 20 minuti.
-è più dosabile a livello di quantità rispetto ad un cartone
-forse il viaggio è più mistico da quanto ho letto qua e la cosa mi attrae.
Contro
-non ho pipe ad acqua per fumarlo e l'unica sarebbe pipparlo. E' la stessa cosa????In che quantità devo prenderlo?
-mi costa veramente tanto a livello economico averlo e non so bene come SWIM l'abbia ottenuto.

LSD
Pro:
- Costa poco
- Devo scioglierlo sotto la lingua quindi è facile da prendere.
- Da quanto ne so è simile all' LSA, ovviamente più potente ma ho già diverse esperienze ad alti livelli con l' LSA.
Contro
-il viaggio dura tanto, 8 ore e oltre di trip sono troppe ed essendo una prima esperienza non so come lo gestirei.
-SWIM mi ha fatto vedere un blotter ma non so bene che cosa sia,non è uno shiva,ne un hoffman ne un felix da quel poco che ho visto. Lui mi dice che la quantità è di circa 150- 200 ug a blotter ma non so bene se sia tanto o poco ne se è credibile quello che dice.
- Non ho un sitter e qui è la cosa peggiore. Ad eccezione di un amico che non vive vicino a me e che vedrei questa estate,non ho praticamente nessuno che mi voglia assistere 8 ore.Pochi poi sanno che sono drogato e quei pochi non hanno sbatti di assistermi.
- Ho veramente paura di un flashback.Ne ho avuto uno con il DXM in un occasione non tanto bella,non solo per le allucinazioni ma quanto per la botta fisica che mi è salita in contemporanea e proprio non ero nell'ambiente adatto.Provate voi ad una cena importante a vedere cose che non esistono nel piatto in cui si mangia????ero li che lo fissavo e + lo fissavo + il piatto assumeva le sembianze di una faccia che stava ridendo.

Accetto consigli di qualunque tipo! Vi ringrazio in anticipo

Ciao,
quando si entra da qualche parte è carino dare un'occhiata intorno, vedere il posto, e salutare le persone prima di avanzare richieste. Tanto più che la porta di questo forum è aperta a tutti.

La sezione Presentazioni serve apposta a presentarti. È bello che si cominci un dialogo con "piacere, sono X, faccio questo e questo, mi piace questo" e poi ci si siede e si chiacchera.
Pur essendo la porta aperta, sull'uscio (in ogni sezione) c'è un topic con il regolamento. Dacci un'occhiata, non si sa mai.

Una volta presentatoti, be', è pur sempre una casa di informazioni, una libreria umana, vorrai avere dei pareri. A che tavolo chiederli? Dove ti sei seduto, nella sezione Esperienze, si tratta delle esperienze vissute in prima persona o da terzi conosciuti. Forse non l'ho scritto chiaramente nella didascalia, ma dai un'occhiata in giro prima di aprire topic. E quando lo apri, per favore, inserisci un titolo inerente al tema trattato. "Consiglio" è un po' vago, potrebbe applicarsi a quasi tutti i 3d, trovi? Per favore, editalo in modo da renderlo più chiaro. Non so, "LSD o DMT?", o qualcosa del genere.

Sposto in Sintetici

Ciao,
Ari

arimane a dit:
Ciao,
quando si entra da qualche parte è carino dare un'occhiata intorno, vedere il posto, e salutare le persone prima di avanzare richieste. Tanto più che la porta di questo forum è aperta a tutti.

La sezione Presentazioni serve apposta a presentarti. È bello che si cominci un dialogo con "piacere, sono X, faccio questo e questo, mi piace questo" e poi ci si siede e si chiacchera.
Pur essendo la porta aperta, sull'uscio (in ogni sezione) c'è un topic con il regolamento. Dacci un'occhiata, non si sa mai.

Una volta presentatoti, be', è pur sempre una casa di informazioni, una libreria umana, vorrai avere dei pareri. A che tavolo chiederli? Dove ti sei seduto, nella sezione Esperienze, si tratta delle esperienze vissute in prima persona o da terzi conosciuti. Forse non l'ho scritto chiaramente nella didascalia, ma dai un'occhiata in giro prima di aprire topic. E quando lo apri, per favore, inserisci un titolo inerente al tema trattato. "Consiglio" è un po' vago, potrebbe applicarsi a quasi tutti i 3d, trovi? Per favore, editalo in modo da renderlo più chiaro. Non so, "LSD o DMT?", o qualcosa del genere.

Sposto in Sintetici

Ciao,
Ari
Ti chiedo scusa,non mi sono neanche accorto dove ho postato.
Ero di fretta e ho fatto un semplice copia ed incolla.
Il forum l'ho letto ed infatti è per questo che ho chiesto consigli.
Alcuni dicono di aver pippato la DMT,altri dicono che è inutile e di fumarla usando delle foglie e un bong ma non dispongo di quest'ultimo attrezzo.
Inoltre nelle esperienze alcuni parlano di flashback anche di 20 minuti con LSD.
Per averlo letto l'ho letto.
Ora edito il tutto e mi presento.
Scusa ancora

Arimane ti ha dato tutti i consigli sulla presentazione etc.

Ora si iniziano i consigli su ciò che hai chiesto : )
Tanto per iniziare, che esperienze hai avuto con gli psichedelici?

Prima di provare la dmt ti consiglio di avere più esperienze con gli psichedelici. Un cartone che varia dai 150/200 non è pesantassimo, poi ovvio dipende da tantissimi fattori, e magari già con mezzo puoi già avere un buon viaggio. Non necessariamente devi avere un sitter, specialmente se il sitter non ha esperienza, a quel punto penso sia meglio non averlo.
L'erba non è uno psichedelico.

The Mind Sculptor a dit:
Ti chiedo scusa,non mi sono neanche accorto dove ho postato.
Ero di fretta e ho fatto un semplice copia ed incolla.
Il forum l'ho letto ed infatti è per questo che ho chiesto consigli.
Alcuni dicono di aver pippato la DMT,altri dicono che è inutile e di fumarla usando delle foglie e un bong ma non dispongo di quest'ultimo attrezzo.
Inoltre nelle esperienze alcuni parlano di flashback anche di 20 minuti con LSD.
Per averlo letto l'ho letto.
Ora edito il tutto e mi presento.
Scusa ancora

Nessun problema, sei appena arrivato, capitano le sviste. Grazie per aver modificato subito il titolo ed esserti presentato =)

Ora basta OT, diamoci al topic!

Prima di provare la dmt ti consiglio di avere più esperienze con gli psichedelici. Un cartone che varia dai 150/200 non è pesantassimo, poi ovvio dipende da tantissimi fattori, e magari già con mezzo puoi già avere un buon viaggio. Non necessariamente devi avere un sitter, specialmente se il sitter non ha esperienza, a quel punto penso sia meglio non averlo.
L'erba non è uno psichedelico.
Il sitter che avrei non ha esperienza e in generale con LSA ho sempre viaggiato da solo.
L'erba l'ho messa come psichedelico perchè in grosse quantità qualche lieve allucinazione l'ho avuta e anche
le sensazioni uditive come ascoltare qualche canzoni erano diverse.

Se ne era già parlato in un altra discussione
"sitter senza esperienza o non sitter?" prova a leggerla e fatti un idea.
Secondo me un sitter senza esperienza in caso di bad trip, potrebbe anche peggiorarti la situazione. Quindi su quello pensaci bene.
Tra le due in ogni caso è più gestibile lsd, puoi partire addirittura da un quartino e aumentare successivamente. La dmt oltre che pesata, anche il metodo di assunzione è più difficile.

lascia stare la dmt per ora, il fatto che dura poco non vuol dire che sia un viaggio semplice, anzi tutt'altro...

Lsd, se proprio devi scegliere tra le due, è la scelta migliore... Prendine poco, tipo un quartino o mezzo cartone per capire di che si tratta, non è consigliato farsi assistere da uno che non ne capisce della sostanza.

Però, se devo dirti la mia, ti consiglierei di aspettare tempi migliori... Questo swim è un tipo di cui nemmeno tu ti fidi totalmente, dici che non hai amici con cui condividere la cosa e che hai bisogno di un sitter.... Insomma vedi bene tu cosa è meglio per te e se vuoi fare davvero un'esperienza psichedelica pianificala bene ma sii anche pronto a farla da solo. Se una di queste condizioni non c'è vale la pena aspettare tempi migliori... Non c'è nessuna fretta in effetti...

Lo so che la dmt è più difficile da gestire ma dura relativamente poco. Che poi quel poco possa sembrare tanto si parla sempre di 15 minuti quindi gestibili relativamente meglio anche dal sitter,no? Voglio dire,se faccio una cavolata riesce a fermarmi e se ho un bad trip se ne va subito, o mi sbaglio?
Ti ringrazio nullè per la risposta ma non credo che ci saranno tempi migliori. Un esperienza da solo ci sta,non lo metto in dubbio,il problema è
che non so la quantità esatta che c'è nel blotter.
In passato io presi l'lsa,sia con l'ipomea che con hawaian baby woodroose. L'ultimo trip lo feci con 10 semi dell'hawaian. Quanto è più forte rispetto ad un quartino?
Ho letto qui sul forum che non hai per nulla il senso di nausea (avuto solo con l'ipomea) e che non hai la sensazione di essere un po' ubriaco ma che a livello di visioni sono simili. Con l'LSA ho sempre trippato bene, voglio dire che quando ero in trip ero sempre cosciente di chi ero e dove ero,certo non vedevo il mondo proprio come mi appare ma non rischiavo sicuramente di buttarmi dalla finestra credendo di essere superman.
Ho paura di questo rischio con l'acido lisergico.Ho paura di prendere un coltello convinto di avere un ragno enorme sul petto e di accoltellarmi. Ho conosciuto 2 persone che l'hanno provata e tutte e 2 mi tranquillizzano sotto questo punto di vista.
E se poi nei giorni seguenti mi sale un flashback mentre sto guidando?
Mi ero promesso di salire graduatamente con i trip. Prima LSA, poi funghi ed infine LSD. Lo so,sarebbe la cosa migliore ma per i funghi dovrei andaread Amsterdam e oltretutto sono legali solo i tartufi che mi hanno detto essere alquanto immangiabili.

Sbagli eccome. Assumendo lsd sei ancora nella realtà, con la dmt no. Un sitter con la dmt non ti è poi cosi utile..
Io in rare occasioni sapevo al cento per cento la quantità del blotter, per questo ti dico di prenderne un quartino poi un quartino e cosi via. Anche se ti posso dire che con i blotter che girano ora puoi stare tranquillo, di sicuro non ti trovi un blotter da 500.
Difficile fare un paragone su un quartino, dipende tutto da quanto è caricato il blotter.

sta storia della gente che si butta dalla finestra credendo di volare è una delle piu grandi stroznate che si dicono sugli psichedelici...

La miglior risposta a questa domanda tela può dare il famoso comico americano Bill Hicks:

Un giovane fatto di acido pensava di poter volare, si è buttato giù da un edificio. Che tragedia
Che cazzone!" "Non incolpate l'acido al posto di questo coglione, se credeva di poter volare perché non è decollato da terra per controllare? Non si vedono anatre in fila all'ascensore per volare a nord, no? Partono dal suolo cazzo."

Il senso di questa battuta (che secondo me è geniale) è che gli effetti dell'acido sono tutti NELLA TUA TESTA, se ami vivere e credi che la vita sia importante gli effetti saranno esattamente questi. Il peggio che può capitarti se ami la vita è di avere paura della morte, ma è molto difficile che ti metterai in situazioni pericolose, anzi tutt'altro!

Il bad trip non è una cosa che capita, siamo noi che scegliamo di andare in un bad trip, sono le idee e i pensieri che produciamo tutti i giorni e che rimangono nella mente che creano il viaggio psichedelico. Il viaggio psichedelico ti da l'opportunità di vedere la tua mente, ciò che hai nel profondo, ed è con quello che avrai a che fare, tutto ciò che ti succederà dipenderà da te. Quindi tranquillizzati sul piano fisico, il tuo corpo non subirà nessun danno. Forse le tue preoccupazioni sono causate piu da una parte di te che ha paura di cosa vedrà, ma c'è un'altra parte che vuole andare piu a fondo e vuole essere preparata quando sarà la. Segui i consigli piu profondi che vengono da te, dal tuo profondo, e non avere troppa paura, per evitare di sbagliare inizia piano piano.

Poi come hanno detto altri i trip di oggi non sono molto potenti, ad ogni modo inizia anche da solo, in ambiente adatto con un quartino, e ricorda che non potrà succederti assolutamente niente di male con un quartino, sarà sempre tutto sotto controllo, e se la situazione non dovesse piacerti preparati la possiblita di un luogo tranquillo dove poter stare da solo con un po di buona musica.

Scusate se vi sono sembrate un po' stupide le mie domande,è che appunto non essendo esperto pensavo fosse sconvolgente l'lsd quasi quanto la dmt.
Per quanto riguarda i blotter,sono da 150 ug da quanto mi dice SWIM che non è fidato.Un quartino non è poco?

Ho preso 4 cartoni nella mia vita e ti posso dire che gli effetti flashback per quanto mi riguarda sono una calzzata. Giusto per lasciare un'esperienza/parere

Con l'LSD il sitter non é obbligatorio perché se ti concentri riesci ad avere qualche secondo di lucidità per dire "che cazzo sto facendo". Ma assicurati di essere in un luogo dove avrai 8 ore di pace e senza gente intorno(o amici cari ovviamente) . Sai una persona che continua a sghignazzare come un pazzo potrebbe attirare attenzioni. Ricordo che una volta eravamo andati in un campo con la macchina, stereo, ecc gente attaccata fisicamente via sugli alberi xD che pomeriggio

Morlok: Gli effetti flashback non sono una cazzata. E come appunto hai scritto, hai preso solo quattro cartoni in tutta la tua vita

si bè se uno ne mangia 1000 non assicuro niente :retard:

Non intendevo di mangiarne mille assieme. Ma di non dare per scontato dopo quattro esperienze che l'effetto flashback sia una cazzata

io uso spesso acidi, e fidati che non è nulla di piacevole un flashback, a me son successi solo 3 o 4 volte...e sempre in momenti pericolosi!

The Mind Sculptor a dit:
Scusate se vi sono sembrate un po' stupide le mie domande,è che appunto non essendo esperto pensavo fosse sconvolgente l'lsd quasi quanto la dmt.
Per quanto riguarda i blotter,sono da 150 ug da quanto mi dice SWIM che non è fidato.Un quartino non è poco?

ma no figurati non era per te, anche io lo credevo prima di provarlo... E' solo una sciocca leggenda metropolitana, cel'avevo con la stronzata in se per se non con te che la pensavi, in effetti se ti dicono che quello è l'effetto uno è portato a immaginarselo cosi.... In realtà piu che le allucinazioni visive la cosa piu importante è il cambio di prospettiva, ma questo si capisce solo dopo... ;)

Retour