Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

come fare un "herbal blend" ?

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Grazie ancora a Superfly e a chi in pm mi sta dando una mano in questo tentativo.
Una domanda pratica sulle spedizioni. Io ho fatto un ordine il 13 dicembre, ad oggi ancora non mi è arrivato nulla. La spedizione che ho scelto prevede dai 3 ai 14 giorni di tempo per la consegna. Ora considerando anche tutte le festività natalizie, il fatto che il sabato la posta italiana non consegna e le domeniche di mezzo dite che posso stare tranquillo o devo cominciare a capire dove sia finito il mio pacco, posto che sia possibile rintracciarlo?
Il sito è assolutamente affidabile, ho visto alcune sue recensioni su siti che testano proprio l'affidabilità del vendor e del prodotto.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
già che qua si parla di cbn voglio dire di evitare mix con allucinogeni ovvero (cbn+allucinogeni) in particolare il 4-ho-met e un consiglio,bella ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
si, l'ho fatto, è più difficile da mischiare, esce sicuramente distribuito male però si può fare tranquillamente
 
Haut