Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

come fare un "herbal blend" ?

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
--
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
non ho lo mai fatto ma credo che DivvyMan ti possa aiutare ;)..oltre a sconsigliarti l'uso di cbn sintetici ti volevo chiedere come l'ur 144??come effetto durata ecc? io ho solo provato l'am 2201 ero tentato a provare il mam 2201 o l'am 2202 ma mai provati...scusa per essere andato fuori tema xD
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Io li conosco da un pò i cbn sintetici, di solito faccio 1 g di 2201 per es. su 25/30 gr di damiana o qualsiasi altra cosa ti voglia fumare, come rapporto credo sia l'ideale e ne usi 0.1 0.2 di blend mischiandolo col tabacco, perchè farsi un purino con sola damiana non è molto gradevole imho.
Se hai altri dubbi chiedi pure, sarò lieto di auitarti :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
una cosa, ho provato a farlo tempo fa con 0,1 di jwh-182 e 5-6gr di tabacco...l'ho lasciato asciugare per 2giorni fin quando il tabacco non era proprio secco....il fatto è che messo dentro la busta di plastica di un tabacco dopo un po inizia a puzzare di chimico, e anche quando lo fumi sa di chimico, ma è l'acetone o il cannabinoide? per precauzione ho lasciato perdere e nn l'ho più usato..
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
hendrix68 a dit:
una cosa, ho provato a farlo tempo fa con 0,1 di jwh-182 e 5-6gr di tabacco...l'ho lasciato asciugare per 2giorni fin quando il tabacco non era proprio secco....il fatto è che messo dentro la busta di plastica di un tabacco dopo un po inizia a puzzare di chimico, e anche quando lo fumi sa di chimico, ma è l'acetone o il cannabinoide? per precauzione ho lasciato perdere e nn l'ho più usato..
Tranquillo è il cannabinoide, l'acetone va via subito anche dopo un paio d'ore che lo lasci a temperatura ambiente !
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Premetto che non ho mai provato (né ho intenzione) i cbn sintetici... ma faccio un paio di domande più che altro per curiosità (e credo potrebbero tornare utili le risposte anche a chi invece volesse farsi un blend personale..):

1) @SuperFly: un purino di damiana non è molto gradevole in che senso, è amaro? è "duro" il fumo da tirare giù? o semplicemente preferisci il tabacco?
2) in generale a chi ha un po' di esperienza (almeno qualche mese) con i cbn sintetici... come li trovate rispetto alla cannabis e-o all'hashish? Avete riscontrato qualche problema di salute (spero di no) o ansia o tachicardia o roba del genere?

Grazie in anticipo e scusate le domande magari banali ma non conosco questo campo!
 

Kimera

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2012
Messages
2
Interessante questo sistema. Volevo provarlo con l' akb-48 che mi arriva a giorni. Ma dove si compera l'acetone? naturalmente non quello per le unghie.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
angel10 a dit:
Premetto che non ho mai provato (né ho intenzione) i cbn sintetici... ma faccio un paio di domande più che altro per curiosità (e credo potrebbero tornare utili le risposte anche a chi invece volesse farsi un blend personale..):

1) @SuperFly: un purino di damiana non è molto gradevole in che senso, è amaro? è "duro" il fumo da tirare giù? o semplicemente preferisci il tabacco?
2) in generale a chi ha un po' di esperienza (almeno qualche mese) con i cbn sintetici... come li trovate rispetto alla cannabis e-o all'hashish? Avete riscontrato qualche problema di salute (spero di no) o ansia o tachicardia o roba del genere?

Grazie in anticipo e scusate le domande magari banali ma non conosco questo campo!
il mio consiglio appunto di non usarli per problemi di salute...tipo adesso non posso fumare la semplice ganja a giorni proverò e vi dirò se posso di nuovo ho no :( e il tutto e successo dopo l'ultimo joint di am-2201 (mai provato altri)
lo fumato per mesi sui 6 mesi credo tutti i giorni e io sono uno che li fumava abbastanza spesso stando a casa li fumavo a ripetizione sempre con la giusta dose ovvio....e devo dire che come effetti dopo un pò di prende più che con il fumo o la ganja io li preferivo a tutto anche al bere,secondo me danno quel po di dipendenza in più della ganja...sotto effetto dei cbn ce da dire che avevo fatto riflessioni filosofiche che non sarei riuscito a fare con la ganja la creatività poi era maggiore e mi e capitato sogni semi lucidi e una volta o 2 se non ricordo male e come se avevo visto pure il futuro.che dire a parer mio era una sostanza ottima se non avesse i effetti collaterali per questo dico di star attenti per ti prende da quante buona.....spero di aver chiarito qualche tua domanda anche se come al solito ho risposto in modo caotico :lol:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per le info Rayoz! :yawinkle: Non ho capito una cosa, però, quali effetti collaterali hai avuto? E dopo quanto tempo da quando hai iniziato ad usarlo?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
dopo appunto 6 mesi più o meno di uso quotidiano e massiccio nel senso da quando mi svegliavo a quando dormivo,dopo qualche settimana alla mattina ti senti un mal di stomaco abbastanza marcato ma non ci dai troppo peso perche dopo uno o 2 joint non lo senti più.il fatto e successo quando ho provato il 4-ho-met il cui non mi saliva e intanto fumavamo quel poco di am-2201 che mi era rimasto e quasi alla fine dell'esperienza col 4-ho-met fumando l'ultimo joint (guarda caso era pure l'ultimo)ha iniziato a manifestarsi il malessere...giorni dopo provando a fumare ganja come avevo detto in qualche altro post mi sono arrivate le crisi di panico,ansia,tachicardia e varia confusione mentale quest'ultima solo quando fumavo le altre amplificate di molto sempre fumando,senza fumare invece ansia e un po di tachicardia che comunque mi hanno fatto andare dal medico.dicendogli i miei sintomi e facendo vedere dove mi faceva male mi ha detto che era un'infiammazione intestinale e sinceramente spero che sia vero,ovvero che sia solo quello poi mi ha prescritto delle medicine di cui oggi sarebbe l'ultimo giorno che dovrei prenderle anche se ho saltato un giorno :p domani o al massimo dopodomani voglio riprovare a fumare e vedere cosa mi fa....per adesso i sintomi sono abbastanza regalabili a confronto a prima sembro quasi guarito a parte qualche fitta ecc.. spero bene poi vi farò sapere...per sicurezza in sti giorni appena riesco andrò dal medico per aver una conferma.:)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
rayoz a dit:
non ho lo mai fatto ma credo che DivvyMan ti possa aiutare ;)..oltre a sconsigliarti l'uso di cbn sintetici ti volevo chiedere come l'ur 144??come effetto durata ecc? io ho solo provato l'am 2201 ero tentato a provare il mam 2201 o l'am 2202 ma mai provati...scusa per essere andato fuori tema xD

da quello che ho trovato su internet l'UR 144 è uno dei cannabinoidi sintetici di "nuova generazione" che è stato molto usato nell'ambito degli herbal blend (in australia negli smart veniva venduto un blend che si chiamava "puff" a base di UR 144,e non ci sono morti correlate all'uso di questo cannabinoide).è un agonista dei recettori CB2,e ha effetti anche leggermente dissociativi (cè chi lo paragona ha un misto tra ganja e MXE).tra quelli che l'hanno provato si dice che gli effetti siano molto simili ad un hashish molto forte o ad una indica,l'high dura 1 ora e mezza (non molto in confronto a JWH 18 o AKB 48 ) ma con un picco molto intenso di 40 minuti dopo 15 minuti dall'assunzione.il dubbio rimane sulle quantità da usare,consigli?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
mi hai incuriosito facci sapere poi come intanto faro qualche ricerca sul web.anche se credo non fumerò più cbn ma informarsi non fa mai male :D....per la dose per andare sul sicuro prova con uno 0,5mg o 1 mg per iniziare mal che vada aumenti gradualmente ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
cazzo cosi brutto sa? io pensavo di aver sbagliato qualcosa...blea, almeno per i cannabinoidi...THC 4 LIFE
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per il report Rayoz! Ti auguro una pronta e completa guarigione ;)

ARABONG a dit:
da quello che ho trovato su internet l'UR 144 è uno dei cannabinoidi sintetici di "nuova generazione" che è stato molto usato nell'ambito degli herbal blend (in australia negli smart veniva venduto un blend che si chiamava "puff" a base di UR 144,e non ci sono morti correlate all'uso di questo cannabinoide).è un agonista dei recettori CB2,e ha effetti anche leggermente dissociativi (cè chi lo paragona ha un misto tra ganja e MXE)
Un misto tra ganja e dissociativo parrebbe quasi interessante... anche se preferisco tenermi alla larga (almeno per ora) da questi cbn sintetici, facci sapere come va ;)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
angel10 a dit:
Grazie per il report Rayoz! Ti auguro una pronta e completa guarigione ;)


Un misto tra ganja e dissociativo parrebbe quasi interessante... anche se preferisco tenermi alla larga (almeno per ora) da questi cbn sintetici, facci sapere come va ;)

è stata anche questa una delle cose che mi ha attirato dell UR 144,oltre al fatto che ha una struttura diversa dagli altri cbn e che è completamente legale,purtroppo per me i cbn sono stati per cosi dire una scelta "obbligata",ma per l'uso saltuario che ne farò penso non possano diventare un pericolo per la mia salute :eek:ak:
nei forum in giro dicono che gli effetti durano relativamente poco (30-40 min) ma che sono particolarmente intensi e psichedelici,altra cosa che mi ha incuriosito,aspettiamo dunque sperando che le poste italiane non toppino :mrgreen:

ragazzi oggi è arrivato l'UR. :unibrow: mi sono procurato acetone,spruzzino e 50 g di melissa.ora però mi sorge un dubbio,volevo mettere 1 g di ur in 50 di melissa,ma vedendo la melissa ho notato che 50 g sono moooolto voluminosi (come 100 di ganja),voi che mi consigliate? procederò stasera alla preparazione e lascerò riposare tutta la notte,avete ultimi consigli su come fare?
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Vorrei fare una domanda ai più esperti in fatto di solventi (lo so che c'è anche una discussione dedicata all'argomento ma a me interessa la questione solventi applicata ad un herbal blend con cannabinoide sintetico).
Girando per la rete ho visto che molti all'acetone preferiscono l'alcool di grano a 95% in quanto per uso alimentare. Può funzionare una cosa simile in un procedimento come quello del video? Certo se si potesse sostituire l'acetone con un prodotto come questo di uso alimentare sarebbe l'ideale.
Voi che ne dite?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Malatesta a dit:
Vorrei fare una domanda ai più esperti in fatto di solventi (lo so che c'è anche una discussione dedicata all'argomento ma a me interessa la questione solventi applicata ad un herbal blend con cannabinoide sintetico).
Girando per la rete ho visto che molti all'acetone preferiscono l'alcool di grano a 95% in quanto per uso alimentare. Può funzionare una cosa simile in un procedimento come quello del video? Certo se si potesse sostituire l'acetone con un prodotto come questo di uso alimentare sarebbe l'ideale.
Voi che ne dite?
Si certo che puoi usare l'etanolo, io all'inizio usavo proprio quello, devi scaldarlo un però prima di solubilizzarci i cbn sennò ti risulterà difficile scioglierli.
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
SuperFly a dit:
Si certo che puoi usare l'etanolo, io all'inizio usavo proprio quello, devi scaldarlo un però prima di solubilizzarci i cbn sennò ti risulterà difficile scioglierli.

Intanto grazie per la risposta tempestiva. Volevo a questo punto chiederti quanto va scaldato e con che metodo. Vorrei capire se deve essere solo un po' caldo (tipo temperatura dell'acqua calda dei rubinetti) o deve essere piuttosto caldo e quindi se debba andare sul fuoco. Se è così vorrei capire quale sia il metodo migliore (bagnomaria?).
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Malatesta a dit:
Intanto grazie per la risposta tempestiva. Volevo a questo punto chiederti quanto va scaldato e con che metodo. Vorrei capire se deve essere solo un po' caldo (tipo temperatura dell'acqua calda dei rubinetti) o deve essere piuttosto caldo e quindi se debba andare sul fuoco. Se è così vorrei capire quale sia il metodo migliore (bagnomaria?).

Si fai un bagnomaria, prendi una ciotola e la riempi d'acqua calda (falla arrivare ad ebollizione) poi prendi un bicchierino con dentro l'etanolo che vuoi usare e lo metti sul bagno aspetta un pò appena incominci a vedere le bollicine togli l'etanolo e sciogli i cbn. Poi depositi la soluzione sul tuo herbal blend e aspetti che l'etanolo evapori, ci vuole più tempo rispetto all'acetone !
 
Haut