Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Colgo la palza al ballo e mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Supermarco
  • Date de début Date de début

Supermarco

Matrice Périnatale
Inscrit
21/9/14
Buongiorno cari utenti, il mio nome è Marco, scrivo dal Piemonte, in Provincia di Cuneo, a Bra. Sono un weedlover perso, e vorrei tanto fare amicizie e conoscere qualche amico fattone magari nelle vicinanze di Cuneo o di Torino e provincia, dato che non conosco nessuno, spero di fare amicizia con tutti voi e di condividere delle esperienze positive, sperando che non ci sia qualche sbirro in borghese nei paraggi del forum, ossequi :mrgreen: :toimonster:

ah non so perchè non posso postare nella sezione canapa, non trovo il pulsante per postare treadh e penso di dovermi far abilitare da un moderatore.

Benvenuto Supermarco... credo tu debba attendere di aver totalizzato un determinato numero di post in determinate sezioni (come questo tuo messaggio di presentazione o altri nella categoria "presentazioni", ad esempio) per poter poi aprire threads o commentarne di altrui nelle altre sezioni, ma attenderei l'intervento di chi è qui da più tempo, parlo a rigor di logica non trovando più la faq relativa e che serve anche a me :retard:

Benvenuto!!! Quello che dice Pleiades e' corretto! Porta pazienza vedrai che potrai presto postare nelle sezioni giuste.

Retour