Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

col DXM te ne devi stare a casa

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion adios
  • Date de début Date de début

adios

Glandeuse Pinéale
Inscrit
3/1/14
stamattina ,dopo circa 2 settimane o forse 3 dall ultima volta che ho assunto dxm (prima di oggi l ho assunto tre volte, a casa, senza vomitare mai e con solo una leggera nausea) decido di comprare due boccette (600mg) e assumerle nel pomeriggio..dopo aver l esperienza di nooberto( DXM 750mg) avevo sinceramente paura di prenderlo a casa dato che comunque non ho la casa libera per un po...quindi chiamo un mio amico che viene con un altro, e ce ne stiamo un po in giro( parco,paese)
15:00-prendo il dxm, due boccette da 20ml, diluite in un quarto di bottiglia di gassosa da mezzo litro, e poi risciacquo la bottiglia con acqua e bevo ancora..ero a digiuno da circa 18 ore, l unica cosa che avevo nello stomaco erano una birra bevuta alle 10:30 e una finita di bere prima delle 2...
butto giu e come al solito il sapore non mi fa cosi schifo, giusto un po di amaro in bocca dopo ...prima mezz oretta, in piazza,su una panchina , mi sento abbastanza rilassato, "sciallo"..poi inizia a salirmi una nausea, e capisco che è il dxm..
penso non devo vomitare alla fine nelle tre volte prima sono riuscito a non vomitare mai ! ( quanto avrei voluto che la ganja non fosse finita ahah)
pero dopo neanche un ora da quando l ho preso , cammino stortissimo e so che vomitero, mi fermo e sbocco per tre volte o due una specie di schiuma( Mi ricorda l esperienza di toti xD!)
i miei amici mi dicono che ho la faccia rossissima gli occhi rossisiimi, ma da li l effetto va un po scemando, è praticamente come se avessi preso una semplice boccetta da 300mg o poco piu( difficolta di cordinazione, ti sembra di essere ubriaco , ma anche lucido )..beviamo una birra in 3, ne butto per terra un po xD e poi vado a casa verso le 17:00..mi addormento una 40ina di minuti e ora sto scrivendo qui, senza praticamente nessun effetto a quanto vedo...
abbastanza deludente , anche se so che non vomitando probabilmente sarebbe stato molto meglio ! peccato :puke:

Più leggo del DXM più mi pare una semplice droga da stordimento. Cosa cercate a conti fatti in questa sostanza?

Molto probabilmente l'effetto è stato pacato a causa del vomito. Comunque si, è molto meglio starsene a casa. Io non riesco ad immaginare un utilizzo di questa sostanza che non sia oltre la propria stanza

Ajeje Brazorf a dit:
Più leggo del DXM più mi pare una semplice droga da stordimento. Cosa cercate a conti fatti in questa sostanza?
Guarda, non è solo stordimento. È solo che ovviamente il setting fa molto. Se la prendi in giro con amici allora si, è solo stordimento. Ma se la prendi da solo disteso a letto e ti concentri sui veri effetti che questa sostanza ti può dare, allora diventa molto altro.

nooberto a dit:
Guarda, non è solo stordimento. È solo che ovviamente il setting fa molto. Se la prendi in giro con amici allora si, è solo stordimento. Ma se la prendi da solo disteso a letto e ti concentri sui veri effetti che questa sostanza ti può dare, allora diventa molto altro.
Concordo in pieno! Questo vale anche con altre sostanze, dipende da dove e da come le usi.

Cazzo mi fate pentire sempr piu di aver avuto paura di farla in casa D:

adios a dit:
Cazzo mi fate pentire sempr piu di aver avuto paura di farla in casa D:
Non è obbligatorio però è consigliato per gli effetti un po' "scomodi" diciamo... Leggiti l'esperienza di toti, DXM antifesta (sez. esperienze) sono state espresse diverse opinioni e molti concordano sul fatto che è più comoda la casa (anche per :oak:).

18 ore di stomaco vuoto e due birette....

Esatto, possono sembrare sciocchezze ma due birrette a stomaco vuoto si fan sentire :D

i percorsi nelle sostanze sono completi quando c'è coerenza su ogni piano

alcune sostanze vanno prese a stomaco pieno, altre a stomaco vuoto, alcune persone credono che il corpo vada curato, altre che il corpo vada ignorato o punito o asservito

sai tu se ha senso prendere una sostanza che contiene un emetico dopo aver fatto saltare al tuo stomaco due pasti e averci messo dentro un falso cibo come la birra e la bibita

ebuonavita

Nota

adios a dit:
Be ma se e per quello bevo sempre cosi...e non due birrette xD

questo è un comportamento da alcolista scusa se te lo faccio notare l ho fatto anche io dico solo che si può campare meglio

man from Armenia a dit:
i percorsi nelle sostanze sono completi quando c'è coerenza su ogni piano

alcune sostanze vanno prese a stomaco pieno, altre a stomaco vuoto, alcune persone credono che il corpo vada curato, altre che il corpo vada ignorato o punito o asservito

sai tu se ha senso prendere una sostanza che contiene un emetico dopo aver fatto saltare al tuo stomaco due pasti e averci messo dentro un falso cibo come la birra e la bibita

ebuonavita

Nota
si hai ragione , infatti quando lo riprendero, dato che voglio riprovare a questa dose, farò con piu attenzione

questo è un comportamento da alcolista scusa se te lo faccio notare l ho fatto anche io dico solo che si può campare meglio
ne sono consapevole, ma è un periodo un pò cosi..

ah un altro effetto che non ho scritto e mi sono ricordato ora e che sentivo come se le mani si gonfiassero xD

è curioso ma il dxm può farti prendere una semplice sbornia come puó dissociarti. Io sconsiglio vivamente di assumerlo per strada o a casa di altri, anche perchè l'effetto più sorprendente e soddisfacente l'ho riscontrato sul piano introspettivo, lavora molto sulla tua coscienza di individuo

non conosco bene questa sostanza e non mi incuriosisce piu di tanto, ma solo per curiosità, non poteva essere perisoloco addormentarti in una tale situazione? Rispetto tutti i tipi di scelta ma personalmente stare a digiuno cosi tanto, bere alcol e poi prendere questa sostanza mi è sembrato un po un azzardo...

P.s. l'alcool è la droga pesante piu diffusa e culturalmente accettata ma non c'è da scherzarci proprio per questo, per la facilità con cui celo si può procurare... Anche io ho avuto i miei lunghi periodi di flirting con l'alcolismo, ora sono contento di non bere piu da quasi 4 anni, e non la sento come una privazione ma come una liberazione, un po come quelli che smetono di fumare... Solo la mia opinione eh, non critico nessuna scelta...

Retour