Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cocaina

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
tutti parlano di farlo una volta ogni tanto...ma si sa ..la cosa è bastarda in ciò..di sicuro non la farai una volta al mese..magari all'inizio una ogni tanto..poi una ogni giorno...poi 10 righette al giorno...e via via..ti prende pian piano e manco te ne accorgi..il bello è che all'inizio quell'euforia ti piace tanto..quella voglia di muoversi parlare fare...poi col tempo tutto ciò si trasforma in grandi silenzi..schizzi se non c'è e non senti manco più l'euforia...il corpo si abitua ad avere uno standard troppo elevato di euforia...e normalmente ti senti uno schifo poi..... per quanto riguarda fumarla...beh comincia a grattare in giro appena finisci perchè hai una dipendenza istantanea..e il solo pensiero del gusto e della crosticina ti butta fuori che ne devi continuamente fare....meglio evitare questa monnezza...c'è di meglio di sicuro al mondo..

normalmente se la cucini quello che sale è coca e fa la bolla e con cucchiaino la tiri via....se metti troppo bicarbonato te ne accorgi perchè quando la togli dal cucchiaio rimane molliccia ...se è coca si indurisce e diventa crack ...se è dura è buona se no non fumarla...e se eviti a priori di farlo tanto meglio...con l'ammoniama la macchia arancione/marrone indica la coca che c'è e la tiri via.....ma il bicarbonato è piu gestibile...con quello puoi scaldare piu di qualche volta ..con l'ammoniaca se sbagli so cazzi...in ogni caso di solito 1 quantità di coca e metà di bicarbonato...almeno cosi dice il mio vedere...
 

Mirko1996

Matrice périnatale
Inscrit
24 Nov 2014
Messages
14
Allora io ed un mio amico vogliamo provare la coca.Non l'abbiamo mai fatta e volevo sapere un po' gli effetti e la durata di essi...prenderemo uno 0,1 a testa.0,1 a testa è troppo per essere la prima volta o puo andare bene?! Grazie mille :)
Ps. Non voglio risposte come : "non la provare ti fa male " etc.
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
Mirko1996 a dit:
Allora io ed un mio amico vogliamo provare la coca.Non l'abbiamo mai fatta e volevo sapere un po' gli effetti e la durata di essi...prenderemo uno 0,1 a testa.0,1 a testa è troppo per essere la prima volta o puo andare bene?! Grazie mille :)
Ps. Non voglio risposte come : "non la provare ti fa male " etc.
provala, ma fra 80 anni zi fidati.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
[OT]
non ti so rispondere mirko perché non l'ho mai provata, però ragazzi: quando mai non avete fatto una cosa solo perché uno sconosciuto ti ha detto "non lo fare, fidati"?
Se volete aiutare date informazioni, esperienze, opinioni supportate, e poi magari dopo questi dati tirate le somme e dite "per me non dovresti farlo", ma almeno la persona dall'altra parte del monitor sarà arricchito e, che prenda o no la sostanza, lo farà con più coscienza.

Cerchiamo di puntare a quello, è quella la riduzione del danno e il diffondersi di un uso (o non uso) consapevole.
[/OT]
 

DaL33tTrip

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Juil 2014
Messages
38
calcolando che è una delle droghe piu' costose di cui l'effetto dura neanche un oretta ti do' ragione in pieno...da sempre contro sta droga
 

tribe23

Matrice périnatale
Inscrit
5 Jan 2015
Messages
10
La sostanza della massa! All'inizio fa anche piacere stare in compagnia ma col tempo si finisce per diventare automi chiusi dentro se stessi tra mille paranoie. Fa emergere troppe psicosi!
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
Secondo me è una sostanza che non ha nulla a che vedere con l'esplorazione della mente, lo stato in cui ti immerge nel tempo è controproducente se il tuo obiettivo è quello. Ricorda sempre che la sostanza e gli effetti che questa ti da devono sempre essere il mezzo (cioè per entrare in stati più profondi di se) e mai il fine. Peace.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Iquelo a dit:
Secondo me è una sostanza che non ha nulla a che vedere con l'esplorazione della mente, lo stato in cui ti immerge nel tempo è controproducente se il tuo obiettivo è quello. Ricorda sempre che la sostanza e gli effetti che questa ti da devono sempre essere il mezzo (cioè per entrare in stati più profondi di se) e mai il fine. Peace.

il granchio diceva sempre: "lo faccio perchè non mi fa pensare,così non avendo pensieri sto meglio" .
 

marioloide

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2015
Messages
6
Salve ragazzi,come da titolo secondo voi quali sono le sostanze che si avvicinano di più alla vera cocaina sia come effetti che come sapori,ecc.
La sostanza più simile alla coca dovrebbe essere la procaina vero?
 

marioloide

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2015
Messages
6
Si gia letto ma la discussione ė un po incasinata e non si giunge ad una risposta soddisfacente.....
Qualcuno di voi ha mai provato la procaina pura,e la lidocaina?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

marioloide

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2015
Messages
6
La lidocaina dovrebbe essere più dannosa per l'organismo,mentre la procaina è meno dannosa e dovrebbe avere gli stessi effetti della lidocaina,cioè uno sballo simile alla coca ma più leggero.
Aggiungendo della caffeina pura (magari un 10%) alla procaina secondo me si potrebbe ricreare una simil coca,secondo voi?
La cocaina lo usata per anni ma ho smesso da un bel po,la mia è una semplice curiosità
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Ho cercato un pò nel web ma non ho trovato una quantificazione numerica..

Qualcuno sà quant'è più o meno la dose letale (per overdose non infarto ecc..) di cocaina per un soggetto senza alcuna tolleranza? (vorrei dei numeri ad es.0,8 grammi 1 grammo 2 grammi ecc...)

Per inciso non voglio avventurarmi in una prova di resistenza/abbuffata... E' soltanto una curiosità personale.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ultimamente parliamo parecchio della narconon... LSD, coca...

Sarà diventata una fonte affidabile? :paranoid:


P.S.
Ovviamente sono ironico, ma non si sa mai che un visitatore occasionale legga il post, cerchi cos'è e la prenda come fonte. Meglio evitare danni :lol:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
TodosAnti a dit:
xxx

Qualcuno sà quant'è più o meno la dose letale (per overdose non infarto ecc..) di cocaina per un soggetto senza alcuna tolleranza? (vorrei dei numeri ad es.0,8 grammi 1 grammo 2 grammi ecc...)
xxx

The estimated minimal lethal dose is 1.2 g, but susceptible individuals have died from as little as 30 mg applied to mucous membranes, whereas addicts may tolerate up to 5 g daily.( http://www.emcdda.europa.eu/publications/drug-profiles/cocaine )

parliamo di pura, dovresti sapere che non esiste un valore unico per le differenze tra sensibilità individuale, stazza del soggetto e modo di assunzione (lessi che un autore considerava l'introduzione di una pur piccola quantità in vagina equivalente al tentato omicidio)
 
Haut