Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

coca bagnata

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
allora non ci crederete ma ho sentito che nella mia zona hanno fermato dei trafficanti che però prima del posto di blocco hanno buttato parecchia roba dal finestrino nel fosso. e per la pioggia nessuno è andato a cercare con cani o cose varie. io sn andato oggi a fare un giro così tanto x noia e ho trovato 2 grammi :D cioè 2 pezzi chiusi, però bagnati. come riportarli allo stato polvere? grazie 1000 :D
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
dio boia solo 2 grammi speravo per te molto di più,pero meglio di niente :D per quanto riguarda riportarli allo stato di polvere non so ma io lo farei semplicemente evaporare magari sopra il termosifone se non e troppo caldo...poi non so ma io farei cosi :)
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
mettila su un piattino e poi sul termosifone finchè non evapora l'acqua
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
una lo buttata perchè era aperta e c'era sporcizia (è gratis! ma non voglio farmi pipparmi chissà quali chifezze!) l'altra e tipo 'gommosa'
domani andrò a fare un altro giro ahahah chissà k non trovo un panetto da 1 etto XD devo comprarmi un cane e addestrarlo beneee ahahaa
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
l'ho messa in un piattino nel forno aperto ventolato e in 2 minuti era polvere finissima. solo una parola: PORCA PUTTANA!!!! è buona come la lisca k prendevo io di solito!! anke se pagara vendevo reni XD mi sto pentendo di aver buttato quello di prima nel cesso. adesso toglierei la sporcizia con le pinzette XD erano granelli di polvere\fango sicuramente :) è un segno dal signore trovare droga x strada :) sia lodato il signore e i suoi miracoli!!" XD
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ma come mai non sono tornati a prendersela? Mi sa che si son scordati di buttare qualcosa e se li son portati dentro.
Fossi in te mi sbrigherei. Se questi tornano e ti trovano che cerchi secondo me non la prendono bene.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
no ma sono dentro ahahah il piciu glie ne caduto uno in machina. cioè dentro. rocesso insomma. lascia stare
so fuori cm una iena
mi sn sporcato tutto fino alle ginocchia
non mi sprec un viaggio cercano un ago nel pagliaio ahahah
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Prendi della soda caustica, mettila in un vasetto di vetro, sopra poggia una stagnola con il materiale.
chiudi,lascia un giorno e l'avrai disidratata.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Spero non siano utenti del forum questi tizi =D
Che roba, comunque. Io sono dell'idea del termosifone, su un piattino di vetro, grattando di tanto in tanto con la lametta.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
veramente!! pensa se sono del forum ahahah XD
comunque avevo già risolto ieri notte. in un forno ventilato a 80° circa. meno di 2 minuti ed e diventata polvere finissima :)
e sul fatto di ritornarci ci sto ripensando. ahaha metti che mi trovano li, sono fottuto :)
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
Certe cose capitano una sola volta nella vita !
 

scatay

Matrice périnatale
Inscrit
4 Fev 2024
Messages
1
Più probabile sia lui stesso ad averla lanciata 😂 tante buone cose bro❤
 
  • Point Biq
Les réactions: Beya
Haut