Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciato a Tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Francesco_85
  • Date de début Date de début
F

Francesco_85

Guest
Ciao a Tutti,mi chiamo Francesco,studio alla facoltà di economia alla Sapienza fuori corso,e da qualche giorno mi sto interessando e assumendo sostanze nootrope per migliorare il mio rendimento e la concentrazione nello studio.
Sto assumendo da appena 3 giorni piracetam + hydergil(mattino e sera,1capsula per entrambi) entrambi acquistati in farmacia,tuttavia al momento noto soltanto un effetto rilassante ed un effetto di benessere generale,però non assumento nessun colinergico(vorrei anche qui un aiuto da parte vostra) o uno stimolante(dal momento che ho letto nel forum che amplifica di parecchio gli effetti)mi sto sentendo sempre più svogliato e con la voglia di dormire.
C'è da dire che io purtroppo prima di iniziare con i nootropi viaggiavo almeno su i 3 o più caffè al giorno pertanto oltre ai noti piracetam e hydergine volevo sapere quale colinergico fosse più inidicato per aiutarmi nell'aumentare un attimo di più la sveglia e la concentrazione;in tal senso ho visto che ultimamente sono usciti aniracetam la versione più potente del piracetam e l'oxi ma volevo prima chiedere il vostro parere in merito dato che è il primo ciclo(sono un tipo molto responsabile) e vorrei farlo con cognizione.
dato che al momento le uniche informazioni ed esperienze molto chiare le ho trovate solo in questo forum.
Grazie a chiunque mi risponderà.

Benvenuto Francesco, purtroppo non posso aiutarti ma mi interesso anche io alla tua causa visto che sono uno di quei dormiglioni che 12 ore le passano a dormire e le altre 12 a sognare ad occhi aperti :)

Retour