Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciaooo!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion wark95
  • Date de début Date de début

wark95

Matrice Périnatale
Inscrit
6/7/14
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e sono di Milano, mi sono iscritto perché mi interessa sapere di più riguardo gli effetti che le sostanze che ci circondano producono. Come presentazione è un po' scarna ma spero possa andare! :-o
Ci si sente sul forum magari :+1:

benvenuto!
(siamo in chat, se vuoi passare..)

Benvenuto sul forum ;)
Abej ma di che chat parli?

Benvenuto sul forum ;)

Abej ma di che chat parli?

eheheh ci ho messo mesi per capirlo (anzi, un anno, ma questa è un'altra storia...):

arimane a dit:
Ricordate la vecchia chat di Funghetto.com?

Be', è morta. E a nessuno importa, perché grazie ad Horror Vacui ne abbiamo una nuova, più bella, più grande, con più opzioni, più illuminata e cucina abitabile!

Solo una - IMPORTANTE - regola: è vietato utilizzare il nick di altri utenti e fingere di essere loro. Davvero, no.
Sappiate che posso vedere il vostro IP sia sul forum che in chat, mi basta fare un paragone ma per favore, non obbligatemi a farlo che mi scoccia.

Rielaboro il testo di Horror:

Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED!

Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED! (versione più compatta a larghezza dinamica, utile nel caso utilizziate smartphone/tablet: )

Ogni utente sarà contrassegnato dal nick "Psiconauta" seguito da numeri casuali. Per cambiare nick non dovete fare altro che cliccare sul vostro nome accanto alla casella di composizione messaggi.

Tutto qui, divertitevi :mrgreen:

Benvenuto!

Retour