Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Hapalopsis
  • Date de début Date de début

Hapalopsis

Neurotransmetteur
Inscrit
22/2/13
ciao a tutti!
ho scoperto questo forum una manciata di mesi fa e mi è stato utile per decidermi a provare nuove esperienze (grazie per aver raccontato le vostre :D ). mi sono finalmente decisa a registrarmi e, se posso, offrire agli altri quello che ho conosciuto/imparato
(non ho la più pallida idea di come si concluda una presentazione così scarna e misera. ri-ciao! :toimonster:)

Ciao e benvenuta Hapalopsis!

Che tipo di sostanze ti interessano e che cosa cerchi in esse? Parlaci anche un po' di quello che potresti offrire alla comunità!

Uhm, mi interessano principalmente allucinogeni, dissociativi e deliranti, penso di assumerli non solo a scopo ricreativo, ma anche per conoscermi meglio e per trovare nuovi modi di guardare la vita.
Diciamo che credo che usare delle sostanze per evadere dal mondo reale e BASTA sia molto diverso (e a mio parere più limitante) dall' usare le stesse sostanze per approfondire le nostre conoscenze (di noi stessi o di qualsiasi altra cosa). Ho un pensiero ben preciso in mente ma non riesco ad esprimerlo come vorrei, scusatemi :lol:
Per la comunità posso mettere a disposizione le mie per ora poche ( :tear: ) conoscenze: siamo tutti diversi ed un parere in più può sempre essere utile, credo.

Poi se qualcuno volesse parlare di musica io sarei tutta orecchie, è una delle mie passioni più grandi

Ti troverai bene su questo forum! Vedrai che molti utenti condivideranno la tua stessa visione su queste tematiche!

Non preoccuparti se hai poca esperienza, come hai giustamente detto, un parere in piú fa sempre bene! E poi siamo qui per imparare ;)

Parlando di musica, cosa ti piace? Roba psichedelica e visionaria come con le droghe o altri generi?

Hmm ascolto soprattutto metal, tra sludge, doom, stoner, ma anche death, black e derivati. Ultimamente sto anche ascoltando crust e hardcore (melodic, punk e anche techno). Praticamente vado ad umore, non mi piace limitarmi ad un solo genere :lol:

ciao Hapalopsis, benvenuta :D
posso chiederti come mai questo nome?

ciao benveniubbo :-)

Non molto il mio genere... Comunque benvenuta :)

benvenuta :)

Eas a dit:
ciao Hapalopsis, benvenuta :D
posso chiederti come mai questo nome?
Grazie a te e a tutti per il caldo benvenuto!
ho scelto "hapalopsis" perché un giorno sfogliavo il dizionario di latino per cercare qualche parola interessante, e ho trovato questa parola, che seppur accompagnata da una descrizione moltomolto povera, mi ha affascinata. Ho cercato su altri dizionari, su internet, chiesto in giro, ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa su questa pianta e sulle sue proprietà. Boh, credo che se dovessi suonare/produrre musica sceglierei ancora questo nome, mi piace davvero tanto

oldbrand7 a dit:
anche drone tipo Earth? giusto per non limitarsi ad un solo genere, ma solo girarci attorno.....come la luna....maracaibo.......vabeh ciao...continuo da solo... :)

Ahahah sì, ascolto anche drone, e direi anche un po' di harsh noise

Hapalopsis a dit:
Grazie a te e a tutti per il caldo benvenuto!
ho scelto "hapalopsis" perché un giorno sfogliavo il dizionario di latino per cercare qualche parola interessante, e ho trovato questa parola, che seppur accompagnata da una descrizione moltomolto povera, mi ha affascinata. Ho cercato su altri dizionari, su internet, chiesto in giro, ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa su questa pianta e sulle sue proprietà. Boh, credo che se dovessi suonare/produrre musica sceglierei ancora questo nome, mi piace davvero tanto

ahahahah ok, io pensavo che ti riferissi a questa specie di bradipo preistorico e mi aveva incuriosito il motivo: Hapalops - Wikipedia :karu:

Retour