Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

¡¡¡ciao voi del forum!!!

pong

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2015
Messages
10
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, ma vi seguo da tempo. Bellissimo forum, complimenti!!
premesso che sono un aspirante psiconautauta, ma rimando (quasi) tutto per la mia giovane età...;-)
per ora le mie esperienze riguardano esclusivamente erba e fumo (anche se preferisco molto la prima)
Fortunatamente ho una tolleranza al thc bassissima, con 0,2 puri in bong parto in trip che i miei amici più esperti definiscono da acido.
mi succede che questi trip mi partano il giorno dopo. Sono l unico a cui capita?
per esempio,.mi è successo due o tre volte, canna (erba buona fatta da amici) il sabato, ed occhi rossi ed altri effetti tipici la domenica, sempre verso l ora di.pranzo....mah
ps...nn fumo regolarmente tabacco, ed erba una- due volte a settimana

Nn so a chi.possa fregare...le regole dicono che è gradita una presentazione qui...io eseguo. Avrei un esperienza interessante, aspetto solo che mi venga sbloccato la sezione
grazie ancora....ciao a tutti
scusate eventuali abbreviazioni ma scrivo spesso dal telefono...




al mio cervello piace farsi assurdi film mentali....tutto quello che scrivo é esclusivamente per divertvi e non vuole in nessun modo narrare reali assunzioni di droghe, né istigarvi a farlo!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Siccome scrivi dal telefono ti consiglio per esperienza personale di rileggere prima di postare: io certe vole non lo faccio e grazie al correttore scrivo frasi che non si possono nemmeno definire tali ;)
 

pong

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2015
Messages
10
Ciao, grazie mille del consiglio!
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Ciao e benvenuto pong!
 

pong

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2015
Messages
10
Caiooo
 
Haut