Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao ragazzi! :)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mello
  • Date de début Date de début

Mello

Matrice Périnatale
Inscrit
2/5/13
Salve, sono un ragazzo di 20 anni.
Ho rovato questo forum cercando di documentarmi riguardo le droghe psicoattive. Il mio interesse al riguardo nasce dal fatto che sono un praticante di yoga tantrico da diversi anni, e credo di aver raggiunto un modesto livello di meditazione, che mi porta sensazioni di scoperta ed estasi.
Ho letto molte erbe che possono attivare determinati recettori e stimolare determinate ghiandole, favorendo l'esplorazione del proprio ego.
Premetto che prima di ora non ho mai fatto uso regolare di alcuna droga, soltanto qualche "tiro" di fumo, bevo alchool raramente, ma di tanto in tanto mi capita di ubriacarmi in serate in compagnia. Insomma, sono un profano riguardo queste sostanze.

Vorrei cominciare a sperimentare questo tipo di sensazioni "allucinogene", più che altro a scopo di ricerca... ho letto di sostanze naturali come la noce moscata, o la salvia, che possono dare questi effetti. Qualche esperto può darmi qualche indicazione? Se possibile su sostanze naturali...
Grazie dell'aiuto! :D

Ciao Mello, trovo molto interessanti le tue attività descritte.
Leggi innanzitutto ciò che è già presente nel forum, ora mi vengono in mente: Salvia Divinorum, DMT, Ayahuasca, Trichocereus Pachanoi, Lophophora Williamsii, psilocina e psilocibina (usa la funzione cerca del forum).

Sicuramente queste discussioni ti chiariranno un po' le idee e stimoleranno il tuo studio e il tuo percorso. Quando avrai delle domande più specifiche da porre potrai farlo in quei thread oppure, se necessario, aprirne di nuovi tu stesso.

La sezione Esperienze può risultare interessante.

Ah e non dimenticare di leggere le http://www.psychonaut.com/presentazioni/47974-regole-del-forum-e-linee-guida-v-1-2-a.html

Buona lettura :yawinkle:

Ti ringrazio Vacui, credo che girando un po' tra le varie sezioni, riuscirò a ricavarne qualche informazione utile... ciao! :)

ciao se posso dir la mia per adesso concentrati sui funghi, se mai ti capiterà di trovare del buon vero lsd affidabile, beh assaggiane un cartone (sii cosciente del fatto che l'lsd può scatenare problemi mentali "latenti", magari ereditari... per quello dico inizia coi funghi e vedi come ti trovi..).

poi, quando e se vorrai, prova la mescalina (mai provato ancora quella naturale dei cacti...non so se mi piacerà..), e poi dmt, che almeno fumato dura 1 minuto.

l'Ayauhasca (come il dmt, e tutto il resto..) non è per tutti, un viaggio di 8 ore non è mai uno scherzo, che sia in auto, aereo o fermi a casa...

la salvia è una roba che può far male molto male, di queste citate la più pericolosa, non sottovalutarla.

cmq provate queste sostanza non penso che avrai poi voglia di salvia o di tutto il resto.

la noce moscata NO. lascia perdere, ti intossichi e basta, e non hai alcun tipo di effetto mistico/psichedelico. al massimo se sei bravo in chimica ci potresti riuscire ad estrarre l'mdma, ecstasy... che c'entra come il sale nel caffè...

non vengo a citofonarti, tranquillo, ma in che zona vivi ?

oldbrand7 a dit:
ciao se posso dir la mia per adesso concentrati sui funghi, se mai ti capiterà di trovare del buon vero lsd affidabile, beh assaggiane un cartone (sii cosciente del fatto che l'lsd può scatenare problemi mentali "latenti", magari ereditari... per quello dico inizia coi funghi e vedi come ti trovi..).

poi, quando e se vorrai, prova la mescalina (mai provato ancora quella naturale dei cacti...non so se mi piacerà..), e poi dmt, che almeno fumato dura 1 minuto.

l'Ayauhasca (come il dmt, e tutto il resto..) non è per tutti, un viaggio di 8 ore non è mai uno scherzo, che sia in auto, aereo o fermi a casa...

la salvia è una roba che può far male molto male, di queste citate la più pericolosa, non sottovalutarla.

cmq provate queste sostanza non penso che avrai poi voglia di salvia o di tutto il resto.

la noce moscata NO. lascia perdere, ti intossichi e basta, e non hai alcun tipo di effetto mistico/psichedelico. al massimo se sei bravo in chimica ci potresti riuscire ad estrarre l'mdma, ecstasy... che c'entra come il sale nel caffè...

Ciao Oldbrand, grazie per i consigli! ;) Sono contento di aver chiesto qui, invce di improvvisarmi chimico e fare qualche cappellata :)
Vivo in un piccolo paesino in Puglia, non conosco nessuno del giro per procurarmi la roba, per questo ho optato per sostanze naturali, che magari possono essere sintetizzate in casa... anche perchè qui nel mio paese non gira questa roba, ma solo il fumo e la coca...
Ma da quello che sto leggendo è più difficile del previsto, se sbagli le dosi te ne potresti pentire :D
Questi funghi di cui parlavi, quali mi consigli?

non so non conosco bene. i miei amici che andavano in olanda quando erano legali mi hanno detto che i copelandia, ma anche gli ecuadoregni, siano molto forti.

io ho provato solo i cubensis b+, una specie "facile, leggera e comune", e mi son piaciuti abbastanza, molto effetto whole lotta love, con le scie delle mani se le muovi (mai visto con altre sostanze..).

se li trovi, limitati a 3 grammi secchi, in un po' di succo di limone (io ho fatto in una tazzina da caffè..), ovviamente devi essere a totale digiuno da molte ore.

ti giuro che, ok, non è stato solo per la psilocina, ma per la mia mente deviata e molto hollywoodiana... mi son fatto il trip più bello del mondo, anche senza alcun tipo di visual.. quando ci stanno pure i sentimenti di mezzo.. ahahah :)

leggiti bene i post migliori della sezione funghi, imparerai tante cose, è difficile, ma se sei scrupoloso otterrai ottimi risultati.

io non ho pazienza, non quella che si addice adDio.. ma ci arriverò.

Ahaha sembra divertente :D
Cercherò fino a trovare la sostanza che fa a caso mio, puoi procurarmela sarà un po' più difficile, ma non impossibile.
Hai la mente hollywoodiana eh? Il personaggio dell'avatar l'ho riconosciuto, è quello di Paura e delirio a Las Vegas ;)
Grazie per le dritte!

Benvenuto, sono contento che tu abbia intenzione di unire questi interessi, io non pratico meditazione ma da quando mi sono avvicinato a queste sostanze il mio interesse per la meditazione è cresciuto mostruosamente.

Buona fortuna.

Ciao e benvenuto :)

oldbrand7 a dit:

Ciao, quoto del tutto oldbrand7, i funghi sono perfetti a qualsiasi livello e soprattutto per iniziare...

Ottimi perchè perfettamente naturali, per il metodo di assunzione, che può essere semplicissimo, dosaggi e reperibilità.

Per quest'ultima, se vuoi iniziarti a questo mondo e provarli almeno una volta: viaggetto in Olanda, li provi là, consiglio in ambiente assolutamente tranquillo tipo stanza d'albergo, con amici esperti se l'hai, se no il minimo possibile.

Non hanno più i funghi secchi, sono illegali in Olanda, ma hanno i truffles (tartufi) freschi, i principi attivi sono esattamente gli stessi.
Non necessariamente devi andare ad Amsterdam per trovarli.

Considera che i funghi/tartufi a bassa dose non sono così allucinogeni e sono quasi dei "giochi da ragazzi".
Per avere esperienze più profonde e soprattutto "spirituali" (capirai cosa vuol dire da solo) devi andare su una dose media.

La dose è soggettiva, però per un bel viaggio (SEMPRE IN AMBIENTE AMICHEVOLE E SOTTO CONTROLLO) ti consiglierei due bustine di Atlantic da prendere una dopo l'altra (15 gr. + 15 gr., costo circa 15 euro l'una).

Complimenti per la pratica di yoga tantrico, anche se, per quel pochissimo che ne so io, mi sembrano due termini e scuole in contraddizioni tra loro...

Retour