Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao psicoviaggiatori

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
Ragazzi complimenti per il sito!!
Vi ho trovato dopo qualche ora di ricerche su internet cercando di imparare cose nuove e più me lo giro e più mi piace questo forum :+1::+1:..
Vengo dal centro Italia,anche se gli ultimi tempi ho girato un pò qua e la..precisamente ora sono in nord Africa e avendo tempo da perdere mi sono messo a studiare nuove cose come già detto,diciamo per trovare qualche emozione nuova8)
è qualche anno che sono fuori da tutti i giri ma sarà un pò la nostalgia,un pò la scimmia che nel frattempo è diventato un gorilla(che non ti lascia mai) che mi è ripresa voglia di sperimentare e provare..e qui col fatto di poter chiedere/condividere esperienze e metodi vari ci sto dentro!
grandi bella roba!
ciao
rodeo
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao rodeo.
Benvenuto
;)
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Ciao rodeo,
Benvenuto :pidu:

LizB.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
grazie compagni viaggiatori ahahha
ma anche voi (magari sparo un cagata) vi immaginate la psyconaut come una grande nave spaziale piena di astronauti mentali come me??
che racchiude viaggi,esperienze,nozioni,sballi e via dicendo di un mondo che parla di tante cose underground come questo
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Benvenuto! Io mi immagino la psiconauta come una rete universale, una matrix che c'e sempre stata e sempre ci sara' ma della quale solo pochi fortunati ne hanno consapevolezza
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
La vita E' sperimentare!! per me l'essenza della vita dell'uomo è essenzialmente la scoperta, l'accrescere le nostre conoscenze, il fare le esperienze più disparate! chi non sperimenta, non cresce, non sà, non vuole sapere, non vive bensì sopravvive! e aspetta indifferente il giorno della propria fine.

OK adesso basta svarioni. benvenuto! :D
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
iTalkToTheWind a dit:
La vita E' sperimentare!! per me l'essenza della vita dell'uomo è essenzialmente la scoperta, l'accrescere le nostre conoscenze, il fare le esperienze più disparate! chi non sperimenta, non cresce, non sà, non vuole sapere, non vive bensì sopravvive! e aspetta indifferente il giorno della propria fine.

OK adesso basta svarioni. benvenuto! :D

mi piace questo ragazzo! :)
 
Haut