Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao psiconauti!

Mushly Mind

Matrice périnatale
Inscrit
1 Déc 2014
Messages
2
Ciao a tutti!
Sono del Triveneto, e sono giunto a questo forum in seguito alla necessità di informazioni riguardo la coltura micotica.
Spero di poter raggiungere informazioni importanti e magari di poter anche aiutare a mia volta.
Peace!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ciao! benvenuto!!! mi raccomando dà uno sguardo alle regole (sono in ogni sezione)

dà soprattutto uno sguardo a "primi passi", tra gli sticky (gli argomenti fissi) c'è un thread che racchiude tutti gli altri, per ogni cosa!

:rock:
 

Mushly Mind

Matrice périnatale
Inscrit
1 Déc 2014
Messages
2
Ciao,
ho letto tutto grazie, era da un po di giorni che guardavo questo forum prima di iscrivermi.
Comunque ho bisogno di chiederti una cosa, senza sporcare post o perdere tempo, rispetto il forum ma le tempistiche non mi concedono di cercare la sezione o di entrare in quella sbagliata e venire rimbalzato.
Ho un kit che dopo essersi colonizzato per bene da 3 giorni in un lato solo ha iniziato a fare muffa verde, leggera, come una reazione alla condensa o all'umidità, essendo da quasi 3settimane in colonizzazione volevo sapere se è una contaminazione dannosa o come ho letto in diversi post una possibile muffa verde rimediabile, che al massimo sfocia in mal di pancia. avendo solo un lato che ce l'ha volevo salvare il resto mettendo anticipatamente in fruttificazione una parte di torta, magari metà o anche meno, quella che non ha alcun punto verde. è possibile?
Ti ringrazio in anticipo, mi scuso se non faccio tutti i complimenti del caso ma sono in pausa pranzo e stasera finito lavoro dovrò fare qualcosa.
L'account non mi permette di rispondere , fare post, mettere foto, nemmeno in questo messaggio. se posso mandarti per mail le foto te ne sarei grato. fino stasera non potrò vedere la tua risposta. se mai fossi così santo potresti scrivermi al mio indirizzo mail cosicchè io possa inviarti direttamente le foto in risposta.
grazie ancora.buona giornata
Daniele

EDIT: Niente nomi di prodotti o email (fidati che ti faccio un favore).
 
Haut