Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao compagni di viaggio!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion innervisions
  • Date de début Date de début

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25/2/13
Salve a tutti! Sono Vi, ho 22 anni e sono un'appassionata psiconauta e improvvisata botanica! vi ho trovati una decina di giorni fa, ero a Barcellona (in occasione della Spannabis) e stavo cercando qualche dritta sulla coltivazione di funghi. bè, ecco, qui ne ho trovate a sufficienza! ottimo forum!!

sono incuriosita da qualsiasi sostanza, pianta e quant'altro muti la mie sensazioni e percezioni. ho avuto esperienze con LSD, ketamina, MDMA, anfetamine e oppio. non tutte positive, ma utili per capire

only good vibes :)

Beata te che eri a Barcellona. Molto bella anche la foto che hai scelto, mi è apparsa su facebook giusto ieri su un gruppo di Acidi :)

Se vuoi condividere con noi le esperienze sappi che ci fa piacere :D

Benvenutaaaa

Ciao innervisions e benvenuta!

Ultimamente c'è stata un ondata di nuovi utenti facenti parte del gentil sesso... Ci voleva un bel ribilanciamento!

Ci si legge per il forum!

oldbrand7 a dit:
ma mi spieghi perchè TUTTE le ragazze che non si fanno solo le canne prendono sempre la ketamina??? quando il fiore della donna da sempre è la mimosa poi..

Stai generalizzando, ti dico (per conoscenza) che non è così.
A me, personalmente, piace molto ma non ho così tanta esperienza con altro da poter dire che è la MIA sostanza. ( Ti saprò dire per quanto riguarda la mimosa ;) )

Aaaaah, io le canne non le fumo

Retour