Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao colleghi!

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
ciao a tutti compari,
ho 21 anni sono un ragazzo del nord italia entrato da qualche anno in questo mondo.
Frequento praticamente una settimana si e una no i free party da qualche anno grazie a un mio amico dj tekno che organizza eventi sempre migliori.
Nonostante questo non sono il classico tossichello desfone che va ai rave, ma credo nell'utilizzo consapevole e, per quanto, responsabile delle sostanze come chiave per aprire tante porte della nostra mente.
Ho avuto modo di conoscere quasi tutte le sostanze e mi sono appassionato principalmente agli psychedelici, anche se forse nella mia compagnia, essendo montanari, beviamo un po troppo.. :pidu:
Ho conosciuto questo forum cercando informazioni su varie sostanze e sono contento di aver trovato persone come voi a cui piace confrontarsi e discutere con una certa serietà di questi argomenti tanto dibattuti.

Dopo essere stato metallaro 5 anni suonando la chitarra elettrica e altri strumenti, ho iniziato a produrre tekno. Se qualcuno è interessato ad ascoltare qualche pezzo me lo dica pure.
ciao a tutti :)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Benvenuto! Io ascolterei volentieri qualcosa, posta pure nel 3d dedicato ai musicisti.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
ho postato il link nel 3d: "durante i viaggi che musica preferite ascoltare"
 
Haut