Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti :)

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Ciao a tutti! Questo è il mio primo trhead che scrivo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè nonostante non abbia nessuna esperienza nel settore sono rimasto affascinato dal mondo dei psichedelici e approfitto di questo post per esporvi il mio problema: ho voluto provare con altri 2 amici dei tartufi così ci siamo divisi in tre una bustina (20 grammi). Li abbiamo presi crudi e a stomaco vuoto abbiamo usato solo un pò d acqua per aiutarci a farli mandare giù ma apparte una leggera nausea non abbiamo avuto alcun effetto. Come è possibile? Grazie per mille in anticipo per l aiuto :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!
Non so se il regolamento del forum consente di mettere siti da dove si possono acquistare sostanze. Fossi in te editerei il post e lo toglierei.
Per il resto dipende. Erano secchi o freschi? Se erano freschi è possibile che la quantità divisa in 3 fosse troppo poca. Se erano secchi allora sei fortunato che non abbiano fatto effetto o avreste avuto una esperienza davvero troppo forte contando quasi 7 grammi a testa.
 

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Grazie per il consiglio sul post l ho modificato per sicurezza comunque erano freschi ma ho letto che la dose consigliata per un viaggio leggero è di 5 grammi e siccome era la nostra prima volta eravamo sicuri che avrebbe funzionato...
 

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Ok grazie del consiglio spero che adesso il post vada bene xD
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao libi, sì, evita qualunque riferimento e se puoi non incriminarti è meglio. La domanda correttamente posta in questo forum sarebbe tipo:
Ciao ragazzi, è possibile che x grammi di tartufi y non abbiano fatto effetto? Come mai?

Benvenut* comunque =)

Arma, le tue firme, per quanto a volte eccessivamente grosse, sono sempre interessanti =D
 

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Grazie per i consigli ragazzi :) il mio primo trhead e già ho fatto un macello sbagli xD
 
Haut