Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a Tutti!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Phedro
  • Date de début Date de début

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1/6/14
Salve:yawinkle:,
sono nuovo del forum anche se lo frequento ormai da qualche settimana ma in modalità sola llettura (ehehehe:P).Finalmente ho deciso di presentarmi!
Ho 33 anni e sono di Roma.Mi piace suonare la batteria,(hobby al quale mi dedico da 20 anni c.a.)e fare musica elettronica,inoltre faccio il Dj,più per hobby che per lavoro(magari!!!).Posso definirmi uno psiconauta abbastanza navigato,ho fatto le mie belle esperienze sempre estremamente positive ed emozionanti,ma sempre affrontate con la "testa" se capite cosa voglio dire.Ho sempre creduto nell'enorme potenziale di certe sostanze e alle esperienze ad esse legate anche se detesto questo uso troppo ricreativo di moolte sostanze che meriterebbero solo rispetto e attenzione ma che invece oggi vengono tutte indefinitamente chiamate droghe e magari vendute a ragazzini pronti ad ingoiare/fumare/pippare tutto quello che si chiama stupefacente.Nn credo che questo sia il modo giusto di avvicinarsi a queste cose!!!Sono per un utilizzo consapevole ed attento! Vi faccio i complimenti per il Forum che è veramente ricco di esperienze,spero di condividere e conoscere gente ok!!! alla prox:yawinkle:

Benvenuto!

Benvenuto tra noi Phedro!!
Condividi con noi un pò le tue esperienze e se vuoi anche la tua musica appena potrai postarenelle altre sezioni...
;)

Hola e benvenuto sul forum ;)

Retour