Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti!

  • Auteur de la discussion deckard90
  • Date de début
D

deckard90

Invité
sono un ragazzo di 19 anni di bassano del grappa, studio ottica a padova
sono ormai da 11 anni nel tunnel senza ritorno degli scout :rolleyes: e credo che questa sia la più grande ed importante droga che potrò mai sperimentare ;)
mi piace la natura, leggere, e guardare film/anime interessanti a prescindere dal genere, però i gialli, i polpettoni strappalacrime e le commedie per cerebrolesi proprio non riesco a digerirli.
per un lungo periodo della mia vita mi sono dedicato anima e corpo ai videogiochi per computer, e una partita a mass effect o bioshock non la disdegno neppure ora!
è da un po' che ho iniziato ad interessarmi ai vari modi in cui diverse sostanze riescono a modificare il regime di funzionamento del "motore" che abbiamo racchiuso nel nostro cranio, e più cose scopro più sono curioso e smanioso di sperimentare (senza cadere nell'incoscienza, di vita ne ho una sola e ci tengo!)
non ricordo esattamente come ho scoperto psychonaut, giro su troppi siti per ricordarne i nomi al primo colpo, ma ho notato che su vari argomenti le info qui racchiuse erano particolarmente esaurienti e che i membri non sono i soliti tossici che si trovano nelle tipiche pagine fb che negano i possibili effetti collaterali delle sostanze sopracitate
spero che questi stessi membri possano illuminarmi su aspetti che purtroppo mi sono ancora oscuri sia in fatto di tecnica che di "etica"
potrei davvero insegnare qualcosa? improbabile, ma ci proverò! qualsiasi esperienza che possa arricchire gli altri utenti sarà da me prontamente condivisa
purtroppo per vari motivi tali esperienze sono al momento piuttosto limitate ma conto di poter rimediare!
ancora ciao a tutti :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ciao, benvenuto! Interessante la tua presentazione ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ciao!
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Bella Bassano del Grappa! Ci vengo spesso...
Visto che sei uno scout e che sicuramente conosci la zona, magari si potrebbe andar per funghi qualche volta... non solo attivi intendo. :grin:
Comunque, ben venuto e spero che questa parte del viaggio fatta insieme possa esserti d'aiuto nel tuo personale percorso di vita.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Benvenuto!Veramente una bella presentazione!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!
 
Haut