Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

InTrippo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2013
Messages
40
Ciao a tutti! Sono un ragazzo quasi maggiorenne, mancano solo poche settimane ai 18 ormai... Sono quindi uno studente, frequento il quarto anno del liceo scientifico e abito in Piemonte!
Questo forum mi è stato consigliato da un amico che lo aveva scoperto da poco, qui come ho potuto notare c'è un sacco di gente disponibile e informata su cose riguardo le quali a volte è un po' difficili trovare informazioni!
E' da poco che mi interesso agli psichedelici, ma la mia attenzione è stata "catturata" principalmente dalla DMT. E' molto difficile trovare materiale a riguardo e io ne so veramente poco, quindi mi sono iscritto al forum per poter ottenere qualche informazione ulteriore! Un libro di Hofmann e uno di McKenna sono state le mie uniche letture riguardo a questi argomenti, molto altri libri che devono essere mega interessanti si trovano solo in lingua straniera (purtroppo).

Spero anche di poter contribuire con alcune delle mie (scarse) conoscenze
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
che bello non sono l'unico bimbo qui dentro! (ancora 21 giorni e sarò perseguibile penalmente) benvenuto anch'io sono estremamente affascinato dalla dmt
 

InTrippo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2013
Messages
40
21 giorni? Siamo quasi nati lo stesso giorno, a me ne mancano 19! Dai che se iniziamo a informarci già a quest'età su questi argomenti è meglio!
Comunque hai trovato anche tu la DMT interessante? Io non sono uno che si interessa tanto alla semplice "botta" che potrebbero darti anche molte altre sostanze, quella deve essere una cosa veramente figa da come viene descritta
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io al momento sono molto più da botta devo ammettere, anche se non escludo che più avanti possa avere risvolti spirituali et similia. ho letto parecchio online a riguardo e non so che opinione averne, al momento sono molto restio al credere nella magia e in strane connessioni sinergiche, nonostante abbia visto una volta qualcosa di chiaramente maggico\paranormale nonostante fossi in uno stato di perfetta sobrietà XD

edit: abbastanza ripetitivo come scritto, oggi ho parecchio caos mentale
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Ti consiglio di imparare l'inglese, oltre ad esserti molto utile in questo tipo di ricerca, ti sara' utile nella vita ;)
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Benvenuto! La DMT è davvero interessante anche per me.. Buona ricerca!! :)
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Benvenuto, direi che il tuo interesse è pienamente giustificato e su questo forum riuscirai a toglierti molte curiosità :)
 

InTrippo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2013
Messages
40
Spero proprio di riuscire a togliermi delle curiosità, questo forum credo sia uno dei pochi posti dove riuscirei!
Comunque cercherò di imparare l'inglese bene, è molto utile non solo per viaggiare ma anche per allargare la propria conoscenza su molte cose a quanto pare. Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato che sarebbe stato difficile trovare alcuni libri nella propria lingua, in questo caso l'italiano...

Per "pozzo": che visione paranormale hai avuto? Sinceramente anche io sono molto dubbioso su connessioni religiose/spirituali derivanti dall'uso di psichedelici, perché ci credo poco nelle cose non concrete, però il trip da DMT deve essere una cosa che ti spiazza o che potrebbe darti una visione diversa delle cose, la vedo come una cosa veramente "anormale" (senza sminuirne il significato con una definizione così leggera)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
mah niente, un cugino scemo che si intrippa con tutto ed è venuta la volta che si è esaltato per la magia. massì va' andiamogli dietro, si fa un cerchio magico e un ritualetto, non succede niente come auspicabile, e poi appare la stella a cinque punte nel cerchio. non era un suo scherzo perchè era più terrorizzato di me, ho preferito non fare più sti giochetti XD
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Benvenuto!!

pozzo a dit:
mah niente, un cugino scemo che si intrippa con tutto ed è venuta la volta che si è esaltato per la magia. massì va' andiamogli dietro, si fa un cerchio magico e un ritualetto, non succede niente come auspicabile, e poi appare la stella a cinque punte nel cerchio. non era un suo scherzo perchè era più terrorizzato di me, ho preferito non fare più sti giochetti XD
Queste sono cose che personalmente mi hanno sempre fatto cag*** in mano.. Vuoi il mio parere? Non credo nella magia e nemmeno a tutto il resto, ma preferisco non doverlo testare. Un po' come la fede. Io ho fede di non credere nella magia(lo so è un ossimoro). Per quel che riguarda gli psichedelici, non c'entra niente nè magia nè con la fede, quel che offrono è un'espansione sensoriale e soprattutto mentale che può essere sicuramente intesa anche da un punto spirituale indubbiamente. Ed è in effetti quel che più mi affascina personalmente.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
più o meno come la penso io dopo quella volta XD

edit: ah ho visto dal tuo post che fai psicologia, mio cugino potrebbe essere un caso interessante per te, veramente una mente fuori dal comune, non so se sia un genio uno psicopatico o entrambe le cose
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Ahahah in difesa di tuo cugino posso dirti che siamo tutti psicopatici, in un modo o nell'altro! :D
 
Haut