Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao a tutti!

Hunter Stockton Thompson

Matrice Périnatale
Inscrit
7/11/12
ciao ragazzi!
sono un ragazzo del nord italia,Ho 20anni e da qualche tempo mi sono avvicinato alla psichedelia.
Ho scoperto questo forum cercando informazioni generali sui cacti,e devo dire che grazie alle conoscenze e alla disponibilità di molti utenti Ho trovato molto di più!
Non sono un gran viaggiatore,diciamo che mi piace farlo nelle giuste dosi e abbastanza saltuariamente.
dai ora basta parlare di me altrimenti scrivo un poema:)
un altro salutone a tutta la community!

Un salutone a Te! Qui di poemi ne puoi scrivere quanti ne vuoi, almeno che non ci becchi angel01...
lookv.gif
......posso gia sentire il suo fiato sul collo....
paura.gif

Di materiale qui ne troverai a bizzeffe sul quel genere la, c'è persino una sezione mercatino in cui vendono dei bellissimi esemplari, di tutto rispetto!
Per il resto ti do un in bocca al lupo e ti lascio proseguire con la tua presentazione ;)

Benvenuto nel forum Hunter, un salutone anche a te!

Gnick&Gnack a dit:
Un salutone a Te! Qui di poemi ne puoi scrivere quanti ne vuoi, almeno che non ci becchi angel01...
lookv.gif
......posso gia sentire il suo fiato sul collo....
paura.gif
Eheh... già beccato in flagrante! :axe: :D Tremate! :D

Scherzi a parte, dirò una cosa banale, ma se comunque ti va di dirci qualcosa in più su di te, qui puoi sbizzarirti quanto vuoi, fare poemi, ecc... dopotutto è il tuo topic di presentazione! ;)
Ci leggiamo presto!

@ Hunter: Che scuola hai frequentato, se ti sei da poco diplomato? Ora continui gli studi o lavori?

angel10 a dit:
Eheh... già beccato in flagrante! :axe: :D Tremate! :D

DANNAZIONE!! LO SAPEVO, MI HA BECCATO!

emoasscared12hl9jl4lt.gif

*** fugge!!***

asdx.gif

ciau a tutti ho 26 anni. ho scoperto questo forum dove ho trovato roba molto interessante anche prima di iscrivermi ed ho già ricevuto consigli utili..sembra un acommunity davvero molto ospitale e disponibile

è il forum + figo ed interessante che esista .. bella ahhah

grazie del benvenuto ragazzi!!!!
ho studiato ad una scuola professionale,ed è da un pezzo che le scuole le vedo solo quando ci passo davanti!:)
inutile dire che sono disoccupato...
ora vado a caricare un po di foto fatte quest estate a varie specie cosi da poter aiutare qualcuno,e cosi che qualcuno possa aiutare me;)
bella!

Retour