Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti sono nuovo :)

  • Auteur de la discussion Marfel1999
  • Date de début
M

Marfel1999

Invité
ho 16 anni.. sono alle prime armi.. fumo ganja e fumo da gennaio .. all'inizio la prendevo male ma ora va meglio.. ho deciso di voler spingermi oltre ..cosa mi consigliate?
 

Salvo98

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Déc 2013
Messages
66
ciao,hai sbagliato sezione,il topic da aprire per il benvenuto era in presentazioni,ma vabbè :),comunque io ti consiglierei di aspettare un'altro pò prima di provare qualcos'altro,specialmente per il fatto che come dici tu sei prime armi,comunque decidi tu,d'altronde io ho solo 3 anni in più di te :)
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Marfel1999 a dit:
.. ho deciso di voler spingermi oltre ..cosa mi consigliate?

Ciao Marfel1999! Sono nuovo anch'io, ma se ben ho intercettato lo spirito del forum nessuno ti consiglierà di provare nulla... Qui hai l'occasione di leggere tante esperienze e notizie. E' un buon punto di partenza ricercare altri vissuti all'interno del forum per dare sfogo alla curiosità e non tentare a casaccio per strada, rischiando brutte sorprese!

(Se ho toppato qualcosa, qualcuno mi corregga eh!)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Di aspettare un po' :mrgreen:
Comunque se proprio vuoi provare qualcosa direi psichedelici. Ma appunto un annetto minimo minimo minimo lo aspetterei. Io ho appena 17 anni e mi sono registrato quasi un anno e mezzo fa, so quanto possa essere difficile resistere anche leggendo le varie esperienze, ma finora sto avendo il buon senso di rimanere lucido (e sono per aspettare in altro anno tranquillo), perché comunque so di non essere pronto e che anche se lo fossi ci sono cose si di me che so benissimo ma non è il caso di sentirmele dire dai funghi: non ho fisicamente il tempo di prepararmi e metabolizzare il tutto e non so come reagirei adesso.
In fine: dico psichedelici perché secondo me sono quelli che possono darti di più.

Comunque benvenuto, sono sicuro che troverai abbastanza informazioni da farti un'idea :)

Edit.
Poi lo sappiamo tutti che maturità ed età sono cose diverse, ma è comunque sempre meglio essere cauti ;)
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Benvenuto ;) e cosa vuoi provare...il vino e la passera!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut