Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti mi presento mi chiamo stella !!!!cerco info su iboga!!!!helpmy

  • Auteur de la discussion stelllyna
  • Date de début
S

stelllyna

Invité
Cercando su internet...soluzioni al mio problema leggo di un uomo/ragazzo psiconauta ke mi ha molto incuriosito ...
in breve vi racconto ke ha da circa un decennio ke uso eroina..ho smesso tante volte ma mai del tutto..ora sto esaurendo il mio patrimonio donatomi dai mie genitori ke pultroppo nn sn piu in vita
questo di sicuro e stata l'inizio della catastrofe!!!ora mi ritrovo a 28anni con un problema grosso ke nn sto riuscendo a risolvere...sn molto incuriosita dall'ibogaina ke in italia nn e legale e sto prendendo in considerazione l'idea di farmi un viaggio in slovenia...ovunque esista un centro ke la somministri!!!!
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke mi consiglia un centro e mi racconti la sua esperienza..
aspetto con ansia le vostre risposte...soprat.cosa ne pensa l'ammin psiconauta..di questo sito!!!!dimenticavo di dirvi ke sono siciliana,sono una raggioniera,hobby musica, palestra..leggo anke se poco..a questo sito posso offrire la saggezza di un tossico...hahaha!!!skerzo ovviamente!!
cmq vorrei offrire i miei consigli x cio ke possa valere..e tanti ne vorrei da voi ke leggete!!!

stelly:crybaby::crybaby:
 

dom

Matrice périnatale
Inscrit
15 Fev 2013
Messages
6
stelllyna a dit:
Cercando su internet...soluzioni al mio problema leggo di un uomo/ragazzo psiconauta ke mi ha molto incuriosito ...
in breve vi racconto ke ha da circa un decennio ke uso eroina..ho smesso tante volte ma mai del tutto..ora sto esaurendo il mio patrimonio donatomi dai mie genitori ke pultroppo nn sn piu in vita
questo di sicuro e stata l'inizio della catastrofe!!!ora mi ritrovo a 28anni con un problema grosso ke nn sto riuscendo a risolvere...sn molto incuriosita dall'ibogaina ke in italia nn e legale e sto prendendo in considerazione l'idea di farmi un viaggio in slovenia...ovunque esista un centro ke la somministri!!!!
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke mi consiglia un centro e mi racconti la sua esperienza..
aspetto con ansia le vostre risposte...soprat.cosa ne pensa l'ammin psiconauta..di questo sito!!!!dimenticavo di dirvi ke sono siciliana,sono una raggioniera,hobby musica, palestra..leggo anke se poco..a questo sito posso offrire la saggezza di un tossico...hahaha!!!skerzo ovviamente!!
cmq vorrei offrire i miei consigli x cio ke possa valere..e tanti ne vorrei da voi ke leggete!!!

stelly:crybaby::crybaby:
senti guarda se ne hai bisogno, e confidenza con la chimica ti posso mandare una ricetta per avere morfina fatta in casa o se sei brava riesci pure a farti ero liquida.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
con google trovi facilmente un sito italiano specializzato in iboga, estratto e ibogaina, e tutto quanto, tutto legalissimo. informati molto molto bene però prima di far tutto, anche perchè l'estratto è molto costoso e non è il caso di sprecare la grazia di dio.

siamo con te.

il sito ovviamente nn è mio, nè conosco la persona, ma è molto gentile disponibile e informato. ciao
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao stelllyna,
ti sento quando parli di questo problema, per persone a me molto vicine.

Benvenuta, spero tu possa trovare ciò che cerchi. Solo, due osservazioni prima di continuare a scrivere:

Non scrivere come in un sms. Niente "x", "k", sn al posto di sono, nn al posto di non ecc., da difficoltà di lettura
In questo forum non si richiede dove trovare sostanze, quindi non tocco il tuo post perché chiedi "esperienze e pareri", cosa lecitissima, però per favore non insistere sul punto del reperire l'Iboga.

Per il resto, c'è un topic già aperto, QUESTO

Ciao

senti guarda se ne hai bisogno, e confidenza con la chimica ti posso mandare una ricetta per avere morfina fatta in casa o se sei brava riesci pure a farti ero liquida.

dom che razza di risposta è? Viene una ragazza a chiedere consigli per l'iboga e liberarsi da una dipendenza e tu le proponi di mandarle una ricetta per la morfina-l'eroina, cosa peraltro illegale e borderline con il regolamento del forum?

Mah.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
dom a dit:
senti guarda se ne hai bisogno, e confidenza con la chimica ti posso mandare una ricetta per avere morfina fatta in casa o se sei brava riesci pure a farti ero liquida.
io mi chiedo se sei scemo o semplicemente non ci arrivi? una viene qui in cerca di soluzioni per smettere con l'eroina e tu gli proponi l'autarchia? hai 5 messaggi e sei già riuscito ad entrare nel mio mirino... occhio a come ti muovi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao stelllyna e benvenuta!

Purtroppo non conosco nessun centro specifico e la mia conoscenza in materia è abbastanza limitata, però così d'acchito mi vengono in mente...

-ICEERS - International Center for Ethnobotanical Education, Research & Services (Informazione scientifica, rischi e benfici, ecc. sull'ayahuasca e l'ibogaina)

-Gabor Maté (Un dottore ungherese specializzato nella psicologia della tossicodipendeza, il quale ha anche lavorato con l'ayahuasca e (se non sbaglio) l'ibogaina)

-Un bellissimo documentario che ti potrebbe dare qualche informazione in più


Tienici aggiornati con i tuoi progressi e sappi che ti siamo vicini in questa impresa ardua, ma non impossibile ;)

P.S. Sentiti libera di postare in altri thread e di condividere la tua esperienza/visione personale!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao Stella benvenuta, sono alla ricerca come te di contatti concreti sulla terapia con questa pianta per dare una possibilita hai genitori di una ragazza che ha il tuo stesso problema! Tutto l'amore della terra ma non funziona! La consapevolezza deve raggiungerla lei! Ma ora non è lei che mi risponde ma qualcun'altro molto potente che è dentro di lei! Spero che risolvi presto il tuo problema Stella,ci sentiamo!
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Ciao Stelly, benvenuta sul forum.. spero che quì tu possa trovare tutto l'aiuto e i consigli di cui hai bisogno.. Appena raggiungerai i 20 messaggi nel forum potrai mandare anche messaggi privati se ne senti la necessità..
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao stella ti scrivo da uno che ha perso meno di una settimana fà una ragazza che è stupenda in tutto che ha problemi come i tuoi! Nonostante abbia provato con tutto il mio amore, anche parlandogli benevolmente del'iboga, da un mio punto di vista molto aperto, questa è impazzita e ha cominciato a dirmele di ogni! Io ho chiuso con amore totale e dicendogli che se ha bisogno di qualsiasi cosa io ci sono! Ma non li è andata giu, pochi giorni fa a cercato di arrivare all'odio piu profondo, ma io non ho ceduto e non cederò mai! Ora quando arriverai a 20 messaggi se vuoi, come ti hanno gia detto gli altri, di tua volontà potrai contattare in privato, quando vuoi io sono qua come altri! A presto.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
ciao benvenuta :)
 
Haut