Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti, mi presento con una domandina :)

P

Peppo

Invité
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e seguo da tempo questo forum pur senza essermi mai registrato.

Ho deciso finalmente di registrarmi perché ho bisogno di porvi una domanda riguardo questi smartshop online dall'Olanda. So che di questo argomento si è parlato gia e non crediate che non abbia fatto ricerche prima di porre la domanda. Tuttavia i topic che ho trovato sono vecchiotti (e dato che le cose cambiano negli anni volevo una risposta recente) e non del tutto convincenti.

La questione è questa: vorrei ordinare dei tartufelli via internet, in quanto sono in montagna e quassù non ho altri modi per procurarmeli. Ora, su questi siti ho trovato informazioni contrastanti per cui vorrei chiedere a qualcuno che abbia diretta esperienza un paio di cose:
1)c'è davvero il rischio che ti arrivino gli omini blu a casa? O come dicono altri, al massimo ti buttano via il pacco e tu sprechi i soldi?
2)far arrivare il pacco ad una casella postale è ancora piu pericoloso vero? Perché sarebbe come ammettere di voler ricevere questo prodotto e che non si tratti di un errore. Tuttavia per me sarebbe molto piu comodo!
3)meglio siti piu grandi e famosi, con rischio che la postale abbia registrato il loro indirizzo, o siti piccoli, con rischio che siano delle fregature?

vi ringrazio per l'aiuto
 

fedegiordy

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juil 2014
Messages
28
X LA LEGGE ITALIANA ORDINARE KIT O SOSTANZE ESSICCAteDI QUEL GENERE E REATO
parliamoci chiaro se nn lo vedono passa ma se lo vedono ri arriva la lettera e rischi guai perché non li puoi ordinare!io non lo farei...
 
Haut